• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Forza Napoli

DeletedUser1231

Guest
Sono l'amministratore del sistema. I vostri indirizzi IP saranno segnalati alla polizia postale. Siete tutti espulsi dal forum con effetto immediato. Allontanatevi con le buone maniere!
 

DeletedUser1224

Guest
«Un giorno all'improvviso mi innamorai di te, il cuore mi batteva, non chiedermi perché, di tempo ne è passato, ma sono ancora qua. E oggi come allora io tifo elvenaaaarrrrr
 

DeletedUser1231

Guest
Vista la vostra insolenza avranno inizio le procedure coattive di banneraggio. M'aggià sfasteriato
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
«Un giorno all'improvviso mi innamorai di te, il cuore mi batteva, non chiedermi perché, di tempo ne è passato, ma sono ancora qua. E oggi come allora io tifo elvenaaaarrrrr
scusate ma anche se non c'entra un tubo... sotto questo messaggio qui riportato vedo che piace a due persone ma io non ho alcun link per mettere mi piace... la domanda sorge spontanea... perchè? o_O

e cmq mi piace :D

e soprattutto che cavolo vuol dire "cita" quando ci clikko mi dice aggiunto alla multicitazione :eek:
ma doveeee??? :eek:
 
In cima