• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Frammenti di runa come usarli?

DeletedUser713

Guest
Ho ottenuto 2 frammenti di runa per il monastero che ho già costruito, ho letto nella wiki che quando avanzano si possono usare per costruire altre rune per altre meraviglie ma come faccio a costruirle?
 

DeletedUser190

Guest
ciao, per ottenere una runa ti occorrono 10 frammenti
 

DeletedUser276

Guest
Diana come ti ha detto sirkaiser devi ottenere 10 frammenti di rune per poter ottenere una runa "sicura" ovvero che non si rompe per una meraviglia a tua scelta.
 

DeletedUser3

Guest
Se ottieni rune per una meraviglia già costruita, dovrai attendere di averla migliorata fino a livello 5 per poter utilizzare le relative rune.
 

DeletedUser328

Guest
Se ottieni rune per una meraviglia già costruita, dovrai attendere di averla migliorata fino a livello 5 per poter utilizzare le relative rune.

è quando hai costruito anche il liv 5, c'è qualche modo per usarle?
visto che sia con l'aiuto alle altre meraviglie che alla conquista delle province continua a darmi rune per meraviglie che ormai ho terminato (ricercati sia liv 1 che liv 6)
 

DeletedUser3

Guest
Per migliorare a livello 6, e poi successivamente sarà lo stesso per il livello 11, dovrai ricompletare il disco delle rune.
 
In cima