• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Frammenti di Runa

PesStark

Guest
Salve a tutti, ho da poco sbloccato le meraviglie antiche elfiche, e mi chiedevo se, una volta raggiunte i 10 frammenti di runa ho l'obbligo di inserire la runa completa o meno...cioè io vorrei aspettare di avere magari 8/9 rune per poi usare le schegge per creare la mancante, ma in tal caso, eventuali schegge oltre la 10ima che fine fanno??
 

DeletedUser1138

Guest
mi pare non ci sia l'obbligo. ed è corretto aspettare fino all'ultima mancante, per questioni matematiche. Non capisco invece la domanda finale. Schegge oltre la decima non ne produrrai, dato che (per un bel po') non inserirai più rune in quella meraviglia. Continuerai a produrre schegge nelle altre meraviglie e potrai usarle per completare gli altri cerchi di rune.
 

DeletedUser1138

Guest
Ho capito adesso, scusa. Non ci ho provato, ma temo che quelle dopo la decima andranno perdute. In effetti è un quesito interessante! Sulla wiki non c'è scritto nulla...
 
In cima