• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata Frammenti di Runa

C3rb3rus

Utente attivo
Salve ho letto le vostre risposte in quanto interessata a questo argomento, ormai siamo nel 2019 qualcuno mi sa dire se ci sono eventuali ulteriori aggiornamenti a riguardo? oppure dobbiamo continuare ad accumulare rune su meraviglie già terminate sperando di riuscire a trovare quelle rare in attesa di finirle con le schegge sudate nei vari tornei ecc ecc.Grazie per un eventuale risposta buon proseguimento

Se è stata inoltrata nel 2015 è molto probabile che sia stata ormai archiviata, morta e sepolta... LOL :cool::D
In qualche post (non ricordo dove l'ho letto, dovrei cercarlo) Scatta diceva che si possono riformulare alcuni suggerimenti per vedere di inoltrarli nuovamente.
Potresti andare nell'apposita sezione (https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/idee-e-suggerimenti-come-funziona.5369/)
e provare a riproporlo nuovamente :D
Io lo voterei ehehe:cool:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non sono sicura sia questo il caso... perché Scatta parla di suggerimenti che non erano passati. Io per sicurezza manderei un messaggio privato per avere la conferma.
 

DeletedUser276

Guest
Nessuna news, idea caduta nel dimenticatoio @farodin.

Come diceva @Scatta rimangono i tornei, che sono un grande serbatoio di rune e schegge.

Non so se già lo fai comunque:
finché non aggiornano o non trovano una soluzione, non tutte le meraviglie sono utili per il proprio stile di gioco.
Ad esempio io no uso tomo e faro, quindi le rune si accumulano (anche perché delle prime ere ed escono con + frequenza).
Completando il cerchio per ricercare tomo, le rune si rompono e fanno schegge, ogni 10 schegge faccio una runa per una meraviglia che mi interessa (ad esempio labirinto).
Una volta che il cerchio di tomo è pieno con tutte e 9 le rune inserite, si costruisce tomo e poi lo si demolisce.
Così si ha un nuovo cerchio da 9 rune da completare per tomo e riparte la storia, metti rune, fai schegge x labirinto, completi tomo, demolisci tomo...

Per le meraviglie utili invece non ci resta che aspettare che con l'eccesso di rune si possa fare qualcosa. Anche se, con la mia poca fortuna, ogni giro rune 20/30 rune vanno sicuramente a vuoto.
 

Ainor

Utente attivo
@Pieroooo se ti senti poco fortunato...
una volta ho costruito e distrutto tomo per fare 'sto giochino, e ho ricompletato il giro di rune con 9 rune esatte. Non sapevo se ridere o piangere :D:D:D:D
 

DeletedUser276

Guest
@Ainor però il risvolto positivo è che non hai più avuto rune in eccesso di tomo, per tanto tanto tempo :D:D
 

DeletedUser3713

Guest
Tomo diventa importante Piero ;) dopo che migliori prosperità e scavi a livello 11 non sai quanto :DFidati non sottovalutarlo!!!! :rolleyes:
 

farodin

Utente
Nessuna news, idea caduta nel dimenticatoio @farodin.

Come diceva @Scatta rimangono i tornei, che sono un grande serbatoio di rune e schegge.

Non so se già lo fai comunque:
finché non aggiornano o non trovano una soluzione, non tutte le meraviglie sono utili per il proprio stile di gioco.
Ad esempio io no uso tomo e faro, quindi le rune si accumulano (anche perché delle prime ere ed escono con + frequenza).
Completando il cerchio per ricercare tomo, le rune si rompono e fanno schegge, ogni 10 schegge faccio una runa per una meraviglia che mi interessa (ad esempio labirinto).
Una volta che il cerchio di tomo è pieno con tutte e 9 le rune inserite, si costruisce tomo e poi lo si demolisce.
Così si ha un nuovo cerchio da 9 rune da completare per tomo e riparte la storia, metti rune, fai schegge x labirinto, completi tomo, demolisci tomo...

Per le meraviglie utili invece non ci resta che aspettare che con l'eccesso di rune si possa fare qualcosa. Anche se, con la mia poca fortuna, ogni giro rune 20/30 rune vanno sicuramente a vuoto.
Grazie per la tua risposta...buon gioco

Se è stata inoltrata nel 2015 è molto probabile che sia stata ormai archiviata, morta e sepolta... LOL :cool::D
In qualche post (non ricordo dove l'ho letto, dovrei cercarlo) Scatta diceva che si possono riformulare alcuni suggerimenti per vedere di inoltrarli nuovamente.
Potresti andare nell'apposita sezione (https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/idee-e-suggerimenti-come-funziona.5369/)
e provare a riproporlo nuovamente :D
Io lo voterei ehehe:cool:
grazie mille per la tua risposta .

Se è stata inoltrata nel 2015 è molto probabile che sia stata ormai archiviata, morta e sepolta... LOL :cool::D
In qualche post (non ricordo dove l'ho letto, dovrei cercarlo) Scatta diceva che si possono riformulare alcuni suggerimenti per vedere di inoltrarli nuovamente.
Potresti andare nell'apposita sezione (https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/idee-e-suggerimenti-come-funziona.5369/)
e provare a riproporlo nuovamente :D
Io lo voterei ehehe:cool:
...è chiusa per ora non si può mettere nulla ,grazie lo stesso .buon gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
La sezione è regolarmente aperta, nessuna sezione è chiusa all'interno del forum; comunque ti conviene:
1) riunione i post perché hai fatto 3 multiposting
2) prima di aprire una discussione, manda un messaggio privato a Scatta se non vuoi che finisca direttamente in archivio, dato che l'idea È stata inoltrata.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Ho provveduto a riunire i messaggi; per il futuro, prego di prendere visione del regolamento del forum, che trovate anche nella mia firma :)
 
In cima