• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

frammenti di rune inutili

DeletedUser866

Guest
Una volta costruita una meraviglia, si continuano a trovare i frammenti di runa relativi, quando si finisce una provincia, ma non servono assolutamente a niente!!!!!
Non sarebbe stato meglio limitare la possibilità alle sole meraviglie non ancora costruite?
Oppure dare almeno una funzione ai frammenti che si collezionano dopo la costruzione?
 

DeletedUser66

Guest
Ma i frammenti di runa non sono unici per tutte le meraviglie? Voglio dire, tu collezioni dei generici "frammenti di runa" e poi quando arrivi a dieci puoi costruire la runa che ti interessa di più andando nella meraviglia apposita. Non è così?
Inoltre mi pare che qualcuno mi avesse detto che ad un certo livello delle meraviglie già costruite servissero altre rune per ampliare. A quel punto i frammenti ti servirebbero di nuovo :)
 

DeletedUser123

Guest
Infatti, per andare oltre il quinto livello, c'è bisogno di un altro set di rune!
Nel caso poi si prendano rune non necessarie, le schegge possono essere usate in qualunque altra meraviglia :)
 

DeletedUser866

Guest
se è vero che servono per ampliare perché non è specificato da nessuna parte?
 

Belfagor

Utente attivo
Riguardo le informazioni sulle Meraviglie, la wiki è piuttosto scarsa.
Ma sicuramente a breve ci diranno che l'aggiorneranno quanto prima.
Io gli rispondo di stare tranquilli, tanto quando lo faranno, le avrò gia finite :D
 

DeletedUser276

Guest
Sulla wiki qualcosa è scritto, forse ti sono sfuggite le tabelle con le varie richieste per livello perchè devi aprirle cliccando sulla scritta [Espandi] .... per me le hanno nascoste quelle tabelle perchè sono obbrobriose quando le guardi ti rendi conto dell'inutilità delle meraviglie e dell'immensità dello sforzo richiesto per upparle
 

Belfagor

Utente attivo
Il problema è che le tabelle vanno pure interpretate, perchè non sono riusciti ad utilizzare un'unica regola per tutte le descrizioni.
I benefici in alcune Meraviglie sono descritti come progressivi, mentre in altri sono da sommare.
Il mio insegnante di metodologia si rivolterebbe nella tomba :eek:
 

DeletedUser276

Guest
diciamo che l'aggiornamento che ha introdotto le meraviglie va rivisto dall'origine.
Vanno in ordine:
- aggiornata la wiki
- devono essere volontarie non devo essere obbligato a metterle
- andrebbero ridimensionate 5x5 non si può vedere
- andrebbe data una dignità alle meraviglie, oltre la bellezza grafica sono del tutto inutili
 

DeletedUser866

Guest
per quel che vedo fin ora sono IN ASSOLUTO le peggiori meraviglie mai proposte dalla Inno! Si direbbe che gli sviluppatori abbiano lavorato sodo per NON renderle desiderabili!!!!
E non sono neppure poi tanto belle graficamente, che cosa avevano in mente????
 

Belfagor

Utente attivo
diciamo che l'aggiornamento che ha introdotto le meraviglie va rivisto dall'origine.
Vanno in ordine:
- aggiornata la wiki
- devono essere volontarie non devo essere obbligato a metterle
- andrebbero ridimensionate 5x5 non si può vedere
- andrebbe data una dignità alle meraviglie, oltre la bellezza grafica sono del tutto inutili
Penso che se avessero dato dei punti in classifica ad ogni aggiornamento di livello, qualcuno in più che le avrebbe messe lo avrebbero trovato.
Da parte mia, io le metto tutte, anche perchè se non le costruisco, cosa dovrei fare? Stare fermo altri 2 mesi come prima che venissero introdotti i nani?
 

DeletedUser276

Guest
si ma quello lo capisco, ovviamente se si è arrivati all'apice è normale metterle, ma per chi è al mio livello le vedo inutili e troppo ingombranti, per questo dico che devono essere volontarie e non devo essere obbligato a ricercarle a causa del nuovo percorso delle ricerche e delle missioni non rifiutabili
 

DeletedUser866

Guest
anch'io le sto mettendo solo perchè sono alla fine delle ricerche e non ho molto altro da fare, ma per principio aspetto di avere le rune, questi soldi qui non li spendo!!!!
 
In cima