• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ghighinia :)

POLFILO

Utente attivo
Beh che c'e' da dire... :) E' una beeeeeeellissima citta' :) Ho optato solo per i beni che produco con boost e poche armerie (siamo pacifisti a Ghighinia!!!), QUalche abbellimento e un lungo filare di laboratori, nell'attesa di sbloccare taaaaaaante piccole migliorie !
Si chiama Ghighinia in "onore" della mia meta', Angela, che scherzosamente chiamo Ghighina :)

Pol

Rok90

Team Member
Ecco, questa è una buona descrizione! :) Breve e concisa però simpatica.
Complimenti per il nome della città! A me piace un sacco! :D:D
Un saluto a Ghighina! Invitala a giocare se ha piacere. :)

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Posso trasferirmi in una di quelle casette bianche, magari con vista fiume

dsdiego

Nuovo utente
UUUUUUUU... che bella cittadina xD tienimi una residenza apparte che prima o poi mi ci trasferisco, anche io come scatta, con vista fiume hahah

POLFILO

Utente attivo
Ai piedi della montagna con vista fiume e' il massimo :))) E tra un paio di giorni quelle casette dovrebbero diventare anche piu' spaziose! Prenotate la villetta con giardino gente :)))

Pol

Sildymosik

Utente attivo
Com'è ordinata la tua città! :eek: Per quanto mi sforzi nella mia pare sempre passato un uragano! :(

Bravo!

P.S. Avrò riscritto questo messaggio già dieci volte, almeno cinque solo ieri, ma non c'è verso che riesca a pubblicarlo :/

Rok90

Team Member
Si, è possibile ripostare un immagine che sia di risoluzione consentita. Basta modificare il post con l'immagine. ^^

POLFILO

Utente attivo
Bene, anzi, ottimo! Pero' la aggiorno stasera o domani perche' al momento ho le impalcature al municipio...e non e' bello! Ma sara' bello dopo :p

Pol

POLFILO

Utente attivo
Ragazzi ho modificato la foto per adattarla alla risoluzione massima richiesta. So usare benino il pc ma ste cose di risoluzioni, ecc., non le capisco proprio...potete confermarmi o "S"confermarmi che la risoluzione sia corretta? Grazie mille :) :) :)

Pol

Sildymosik

Utente attivo
A quanto pare non era nemmeno necessario in quanto la piattaforma adatta direttamente anche le immagini fuori misura, quindi andava bene anche quella prima.
Ad ogni modo, per il futuro, puoi lavorare sulla risoluzione di una foto con un qualunque programma che modifichi le foto. Se usi Windows mi pare che pure il Paint lo faccia. Se sai usare il pc, non dovrebbe esserti difficile usare uno di questi programmi e con qualche clic risolvi il tuo problema. :)

POLFILO

Utente attivo
Grazie mille Syld! Effettivamente ho usato paint, ho fatto un ridimensiona (noob!!!) ed ho trovato la dimensione modificabile in pixel! 0ttimo! Grazie ancora!

Pol