• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

giganti come razza ospite

  • Creatore Creatore Deleted User - 12272
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 12272

Guest
che ne pensate dei giganti come razza ospite?
ecco le abilità dei giganti
aumento plotone schierabili da 5 a 10
stivale del gigante riduce il tempo di esplorazione del 75%
residenze in stile gigantesco tengo 1000 elfi od umani
manifattura dei giganti ingrandiscono le manifatture dei beni iniziale con il loro supporto
caserme in stile gigantesco addestrano anche i soldati giganti che si trovano nel campo dei mercenari
armerie in stile gigantesco aumenta le armerie fino a 500 soldati per slot al massimo potenziamento.
ecc...
____________________________________________________________________________
ecco un esempio della loro storia
i giganti vivevano sopra alle fate e tutte le volte sempre allo stesso orario facevano la festa dei giganti felici il problema è che facevano troppo rumore le fate non conoscevano l'esistenza di questa razza e davano la colpa ai nani anche se erano i giganti i responsabili del rumore. i giganti parlano con una s in più
sScusate è permessso posssiamo entrare nel vosstro mondo? vi inssegneremo l'arte dei giganti e le nostre tecniche di combattimento
danzatrice di spade furtiva
per fare la guardia ad un gigante una danzatrice di spade o un barbaro deve essere molto silenzioso per non svegliarli danno bonus contro lunga gittata e classe mago e l'abilità speciale ferita nemiche II - 50% attacco nemico per le danzatrici aumentano al 40% i bonus delle danzatrici e dei barbari
golem gigante .
a noi giganti piace molto il golem e vorrebbero potenziarlo è l'unità lunga gittata più forte di tutte.
____________________________________________________________________
è la razza con più capitoli dopo gli elfi ha 4 capitoli tutti per se
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si, e poi basta? Introduci una razza nuova che salvi l'intero gioco? Non capitera' mai una cosa del genere.
 
non penso che per gli sviluppatori sia troppo difficile fare una razza di 4 capitoli per me questa cosa è possibile per te no abbiamo punti di vista diversi per questo punto
 
Ma no, il senso e' che una razza progettata come l'hai fatta tu renderebbe troppo semplice il gioco! Insomma hai proposto tutti miglioramenti che obiettivamente, attuati all'unisono, renderebbero davvero TROPPO facile il gioco.
 
ho fatto 4 capitoli proprio per non farli tutti insieme se no come dici tu in un capitolo solo sarebbero troppo facili le provincie stesse.
 
polfilo i capitoli si possono sempre mettere 1 alla volta come fanno per tutte le razze ospiti solo che questa ha 4 capitoli invece che uno.
scatta sarebbe fattibile la mia idea?
 
Non sono io il programmatore del gioco, quindi sinceramente non posso dirti si o no. Il mese prossimo inseriremo quest'idea nel sondaggio e se votata la inoltreremo agli sviluppatori per sentire la loro.
 
scusate ma sempre se i edifici diventino piu piccoli. ora con i orchi devo vendere ogni 2 residenze la terza. se voglio residenze dei orchi vi sembra giusto? visto che le armerie adesso sono 5x5 sono 7 punti in piu e le residenze 4x3 con soli 10 espansioni... meno male che abbiamo chiesto se stringevano un'po i edifici. e speriamo che non si inventino meraviglie dei orchi ahahah ce li mettiamo in ,,,,,,,,,,,,,o
non parliamo della cultura enorme e inutile il max e 2800 solo il premium 6000
voto per i giganti con residenze 2x2 visto che vivono sopra le fate salendo sulla pianta del fagiolo :-)
 
Sarebbe bella una sola struttura residenziale articolata in tante e varie dépendance che ne aumentano il valore in punti e in cittadini a seconda delle necessità determinate dalle altre strutture, o in alternativa ispirandoci ai giganti delle residenze multipiano così da poter collocare più cittadini nello spazio modesto che abbiamo a disposizione
 
Sicuramente un'ottima idea, starà a voi votarla il prossimo mese.
 
sarà fatto indicativamente intorno al 20/25 di agosto, così da inoltrare l'idea vincente entro fine mese.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Indietro
In cima