• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

giocare ancora ad Elvenar o abbonadare

lux123

Utente attivo
Buona sera a tutti,ogni giorno spero che inizi un nuovo capitolo e invece sorpresa di oggi: INIZIATO EVENTO DI HALLOWEN sul beta.Ma è mai possibile che non si riesce a fare altro,solo eventi e per giunta sempre le stesse cose,compra pc,produci questo migliora quello per cosa due edifici di cui uno da cultura e l'altro popolazione e cultura.Ne stiamo appena finendo uno e sinceramente tutti sti edifici in premio dove li mettiamo se non ci regalate mai espansioni!!!!!
Io sinceramente mi sono stufata di queste cose e se la INNO non ha altro da proporre vuol dire che la mia esperienza di gioco finisce qui.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Oh, non ti provare a mollare!!!
E se invece ti dicessi che oggi ho letto commenti entusiasti per l'evento di Halloween? Perché ci sono giocatori che hanno già finito Eldrasil e anche gli Halflings, e si stavano annoiando.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sull'assoluta antipatia che mi fanno gli istanti da una manciata di minuti sfondi una porta aperta, sulla ripetitività delle missioni... Sono le attività del gioco, però non toglie che invece di produci x cose potrebbero mettere un visita x vicini/compagni, almeno sarebbe una novità.
 

lux123

Utente attivo
potrebbero fare mille cose(tra l'altro suggerite da noi giocatori) ma non si fa niente,si fanno aggiornamenti senza senso che non portano nessuna miglioria,Forse l'unico aggiornamento azzeccato è stato quello di adeguare le meraviglie al livello della città.
Una cosa carina è stata l'avventura per compagnia almeno si faceva qualcosa assieme,si discuteva e si pianificava e c'era un po di vita in compagnia ma purtroppo sembra troppo complicato riproporla e cosa ci rifilano un evento dietro l'altro tutti uguali e ripeto con premi che fanno ridere,quali stimoli può trovare una giocatrice-giocatore in tutto questo?
 

DeletedUser2325

Guest
Come non darti ragione lux, però non so dirti, malgrado tutte queste giustissime cose non riesco ad abbandonare il gioco e spero non lo farai anche tu.
Nel vicinato... tre grandi giocatrici sparite nel nulla. :(
A parte sperare che anche tu non ci abbandoni, sto iniziando a pensare che non tengono granchè conto delle esperienze negative che si assommano sopratutto per quelli che giocano da un po, basandosi un po troppo sui nuovi arrivi.
 

Gregoryan

Utente attivo
Personalmente ciò che mi trattiene nel gioco è più la mia compagnia che altro ,gli eventi sono cose ripetitive ,l'avventura non era male e sicuramente dopo halloween verrà riproposta che dire ...forse la inno non si aspettava che molti correvano così forte da non essere pronti con la nuova razza ? E dire che in FoE le novità arrivano a ripetizione !!! Mah ! Finchè la compagnia non si sfalda resto ,ma l'entusiasmo iniziale sta andando a farsi friggere !
 

DeletedUser276

Guest
Io abbandono, riprendo, riabbandono e riprendo... La città è sempre li, questa è la cosa positiva di questo game. Dopo una pausa si riprende a giocare con più entusiasmo, anche se la Inno riesce a spegnere l'entusiasmo ritrovato in breve tempo
 

DeletedUser3365

Guest
@lux123 non mi abbandonare . . .
Scherzi a parte, se il gioco non ti offre più nulla ed è diventato un qualcosa di pesante investi il tuo tempo in hobbies più piacevoli.
Nel caso dovessi decidere di smettere di giocare però, spero che tu voglia accettare i miei ringraziamenti per tutto ciò che mi hai insegnato e per il tempo passato insieme. Buona fortuna nella vita, Neko.
 

DeletedUser1411

Guest
potrebbero fare mille cose(tra l'altro suggerite da noi giocatori) ma non si fa niente,si fanno aggiornamenti senza senso che non portano nessuna miglioria,Forse l'unico aggiornamento azzeccato è stato quello di adeguare le meraviglie al livello della città.

questa te la quoto :D:D:D:D:D:D:D

Una cosa carina è stata l'avventura per compagnia almeno si faceva qualcosa assieme,si discuteva e si pianificava e c'era un po di vita in compagnia ma purtroppo sembra troppo complicato riproporla e cosa ci rifilano un evento dietro l'altro tutti uguali e ripeto con premi che fanno ridere,quali stimoli può trovare una giocatrice-giocatore in tutto questo?

questa no....come dice il saggio dagli occhiali super fantastici...ABORRO LE AVVENTURE:D:D:D:D:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser713

Guest
se c'è una cosa positiva di Elvenar è che ti consente di fare delle pause senza la paura di trovarsi la città distrutta, quindi perchè abbandonare? può essere sufficiente dedicarci meno tempo e fare altro per un po'. A me piace il ritmo attuale, lo sfornare continuo di razze ma anche no per quanto mi riguarda.
 

lux123

Utente attivo
Per me Elvenar è un gioco quindi come tale deve permettermi di giocare,se per farlo ci va tantooooooooo tempo non è più un gioco o uno svago quando uno non sa cosa fare, pertanto il mio tempo libero dedicato ai passatempi(giochi ) preferisco dedicarlo appunto ad un gioco che permette come dice la parola giocare
 

DeletedUser2325

Guest
Certo se diventa un lavoro. Se alla fine scopri di avere dei doveri e non dei piaceri... e bhe come cercare di trattenerti.
Per un motivo simile ho abbandonato la vita di gilda, per un bel po.
Così ho scoperto che comunque è un gioco che richiede collaborazione sin nel più profondo e non ci si può esimere più di tanto.
 

DeletedUser713

Guest
Piero forever!!! anche se è un po' incostante e si fa desiderare come una bella gnocca come direbbe il mio arcimago :). @ Lux dal tuo punto di vista non posso darti torto ma questo gioco è nato per avere una natura diversa da altri tipo FOE cioè per chi vuole farlo in relax magari un'oretta due chiacchere con chi trovi e poi si fa altro, in pratica è un gioco per vecchietti o per pigroni se spingi e siccome ti seguo da tanto tempo vedo che ci hai dato che ci hai dato è normale che poi ti stufi;) .
 
In cima