• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocatori 10°scrigno ASSI

DeletedUser3676

Guest
Buongiorno a tutti cerchiamo giocatori per fare il 10° scrigno del prossimo torneo ASSI quindi solo per quei giorni! se siete interessati scrivete un messaggio a me nel gioco o rispondete qui.
 

DeletedUser3676

Guest
Già poi Marmo, Acciaio ed a meno che non vogliano fare uno scherzo ci sarà Assi che noi vogliamo fare al 10° scrigno, ciò significa che se qualcuno si unirà a noi per quello Assi gli altri intermedi non li facciamo, se invece non c'è nessuno interessato faremo anche i prossimi tranquillamente
 

DeletedUser3676

Guest
c'è posto! fatemi sapere se confermate e vi aspettiamo per assi
 

DeletedUser3713

Guest
è bello tosto Assi... ;) pensavo qualche tempo fà perchè 1 era molto più facili... :eek: invece....
 

DeletedUser3012

Guest
Assi E' uno di quelli più facili, infatti fate bene a provare a prendere il decimo in quel torneo :)

@leo80 se sei agli amuni e hai monastero a 8 e nemmeno una meraviglia da combattimento (a cominciare dal Tempio dei Rospi che migliorerebbe le prestazioni dei golem per assi) non è che puoi dire che per tutti i tornei sono tosti :D
Ognuno organizza la città come vuole, ma poi subisce anche le conseguenze delle sue scelte e in particolare, se non ti attrezzi per combattere non lamentarti che ti sconfigge pure mia nonnna picchiandoti con il suo bastone :D :D :D
 

DeletedUser3713

Guest
@Elderin Bè... mica ho detto che perdo :rolleyes: ho detto che tutti i tornei adesso sono più complicati di prima compreso ASSI ;)
Per quanto riguarda il discorso meraviglie preferisco quelle dedicate alla crescita della città prima... poi il resto;)
Il discorso poi è complesso... ok mi fermo che già abbiamo SFORATO ;):)
 

DeletedUser3676

Guest
Ragazzi noi ci proviamo calcolando i punti che ci vogliono e le truppe che servono per il torneo assi, ho preparato le truppe e i beni, daremo il meglio e assi è quello più semplice, c'è ancora qualche posto per unirsi e sfidare il 10° scrigno! Accettiamo chiunque abbia buona volontà ^^
 

DeletedUser3676

Guest
Nella nostra compagnia siamo 12 attivi cerchiamo giocatori per completare la gilda e giocare meglio.
Garantiamo una catena di scambi PC, tornei, avventure, abbiamo completato un'avventura nonostante i numeri e un decimo scrigno insieme ad alcuni ospiti. Per il resto giochiamo tranquillamente.
 

DeletedUser276

Guest
Prova a metterti in contatto con Betty della compagnia corsari, vogliono fare pulizia di inattivi, sono in 18 ma mi ha detto che hanno alcuno rami secchi, cercano giocatori attivi per fare avventure e qualche torneo al decimo.
 
In cima