• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Giochi Elvenariani!

  • Creatore Deleted User - 848922093
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922093

Guest
mainbanner_july2021.png


Tieni a freno i tuoi cavalli(marini)! Quest'anno la tua città ospita i Giochi Elvenariani! In questi spettacolari giochi sottomarini, i cavallucci gareggeranno attraverso i cerchi per essere i primi a raggiungere i punti finali. Mentre guardi le gare, imparerai di più dal nostro mega fan Rufus, un nano completamente ossessionato dai Giochi Elvrnariani e seduto accanto a te sugli spalti che partecipa e spiega gli eventi in giro.


Cari Umani ed Elfi,

Durante l'evento estivo di quest'anno imparerete tutto quello che c'è da sapere sui Giochi Elvenariani!!

Da oggi 21 Luglio al 12 Agosto, sarete gli ospiti dei Giochi Elvenariani di quest'anno! Seguendo la serie di missioni e completandole per Rufus, gli farete spiegare tutto sui giochi per voi, e vi ricompenserà con il cibo per cavallucci marini in modo che possiate nutrirli e renderli abbastanza forti da nuotare attraverso i cerchi sott'acqua. Certamente potete anche guadagnare cibo per cavallucci marini raggiungendo i traguardi delle missioni, visitando la vostra città su base giornaliera e troverete del cibo che è stato perso nella periferia della vostra città.

eventprogression_july2021.png

Mentre i cavallucci marini nuotano attraverso i cerchi, troveranno molti tesori, che ovviamente vi riporteranno. Ogni volta che un cavalluccio marino raggiunge la fase finale, vi ricompenserà con uno dei tanti speciali Gran Premi. Progredendo nell'evento, sarete in grado di costruire e potenziare lo speciale edificio evolutivo Trionfo delle Maree:

evobuilding_july2021.png

Il Trionfo delle Maree vi darà popolazione e cultura e sarà il primo edificio evolutivo in assoluto
in cui è possibile scegliere la produzione aggiuntiva (tra Materiali, Unità da mischia pesante, Beni, Semi o altre risorse, in base al vostro capitolo).

Questo evento utilizzerà le stesse meccaniche dell'evento Ritorno a casa degli stregoni del mese scorso. Conterrà di nuovo anche il sistema delle Leghe!


La serie di missioni consiste in una sezione Storia e missioni episodiche aggiuntive, che iniziano non appena la sezione Storia è completata. Ciò significa che sarete in grado di completare immediatamente la prima serie di missioni, mentre per le missioni successive vengono rilasciate nuove aggiunte su base giornaliera, permettendovi di continuare a giocare 1 missione evento aggiuntiva per ogni nuovo giorno dell'evento. Completare le missioni dell'evento vi garantirà anche ricompense Traguardi in determinati punti lungo il percorso.

Ci auguriamo che vi divertirà ospitare i Giochi Elvenariani quest'anno, e ovviamente non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti nella discussione dedicata!

Divertitevi con i giochi!
Il vostro tem Elvenar


Per maggiori informazioni sull'Evento, visita la nostra pagina wiki !

Avvertenza: Si prega di tenere a mente che possono sempre esserci differenze nella struttura degli eventi, nel bilanciamento e nei premi tra la versione beta e quella live. La versione dell'app 1.134 è necessaria per il corretto funzionamento dell'evento. Questa versione dell'app viene rilasciata separatamente dall'evento. In aggiunta a ciò, si prega di notare che il giorno finale dell'evento si estenderà oltre le 24 ore, in modo che l'evento non termini durante la notte (CEST). Ciò significa che l'Esclusiva Giornaliera dell'11 Agosto è l'ultima ma sarà disponibile anche per alcune ore della mattina (CEST) del 12 Agosto. Non verrà aggiunta una nuova missione il 12 Agosto, ma l'ultima verrà sbloccata l'11 Agosto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Uffauffa

Utente attivo
Questo post potrebbe essere un cross tra la versione 134 annunciata da Scatta e il nuovo evento annunciato ora. Ho preferito metterlo qui.

Qualora qualcuno ancora non lo sapesse, voglio "aggiungere" una cosa, non annunciata nella versione - appunto - 134 in live.
Per ora SOLO PER LA VERSIONE BROWSER (chi gioca da pc) hanno reso possibile teletrasportare in inventario un edificio evolutivo (esempio, fenici, orsi, ecc) e, senza perdite di valore, può successivamente essere riposizionato in città.
Proprio perché sta per iniziare il nuovo evento, potrebbe essere utile mettere giù la fenice cinerea (e cibarla...), che almeno dà qualche spicciolo di valuta evento in più, per poi rimetterla in magazzino dopo l'evento.
Per chi gioca da app, basta passare un attimo su pc e il gioco è fatto.

Edit. @Evelune e @Konys , ci sono parecchi errori fra la richiesta delle missioni e l'effettivo importo nella barra della missione. Esempio, missione 12 il testo dice "produci 6 anelli preziosi, ecc" mentre la barra missione ne chiede solo 2. Questo finora vale 6 volte (errori) nelle prime 12 missioni.
Non lo segnalo come errore di testo dato che solo riscorrendo l'elenco missioni e la relativa barra può essere fatta la correzione, visto il numero di errori.
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno,
come già anticipato da @Uffauffa ci sono varie discordanze tra i testi e le barre dei progressi.
Come sempre in questo caso, tenete a mente che vale sempre e solamente la quantità indicata nella barra dei progressi.
Ambasciator non porta pena, anche se un po' mi dispiace dover essere sempre quella che annuncia gli errori.
 

DeletedUser4867

Guest
GRANDISSIMO EVENTO INVECE ANZI OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!
L'EDIFICIO 4X4 IN EVOLUZIONE E' SPETTACOLARE!!!!!!!!!!
Cercate di inserirlo in città ne vale la pena ^_^
Lallo
 

Fiammetta 6

Nuovo utente
Sinceramente della lega non mi importa
Gli eventi, qualsiasi essi siano, servono per rinnovare la cultura e fare scorpacciata di truppe in regalo... Quindi benvengano
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Tutto sta nel vedere se effettivamente continueranno a dare i manufatti nelle avventure... ci sono parecchi rumors in circolazione. E allora, se veramente le voci si riveleranno vere, con la diminuzione della possibilità di ottenere 9 manufatti a parte uno stratosferico lato B, le leghe saranno l'unico modo per poter evolvere completamente un edificio.
 

Ainor

Utente attivo
se fosse davvero così, significa che l'evento ritornerebbe ad essere pay to win per essere completato, come era un tempo. Con la differenza che quando era così c'erano edifici singoli in premio, quindi decidere di non spendere comportava solo perdere l'ultimi edificio, quello più succulento, ma gli altri li intascavi. Ora che i premi grossi sono o l'edificio evolutivo o il set la situazione è ben diversa e il non completamento comporta il vanificare tutto lo sforzo fatto.. come minimo se fosse così dovrebbero sollevare i bonus degli ultimi livelli e dei bonus set (esempio se gli ultimi due manufatti non sono ottenibili senza spesa, allora mi aspetto un edificio evolutivo ottimo anche al livello 8 e stratosferico agli ultimi due)
 

ziodtm

Nuovo utente
se fosse davvero così, significa che l'evento ritornerebbe ad essere pay to win per essere completato, come era un tempo. Con la differenza che quando era così c'erano edifici singoli in premio, quindi decidere di non spendere comportava solo perdere l'ultimi edificio, quello più succulento, ma gli altri li intascavi. Ora che i premi grossi sono o l'edificio evolutivo o il set la situazione è ben diversa e il non completamento comporta il vanificare tutto lo sforzo fatto.. come minimo se fosse così dovrebbero sollevare i bonus degli ultimi livelli e dei bonus set (esempio se gli ultimi due manufatti non sono ottenibili senza spesa, allora mi aspetto un edificio evolutivo ottimo anche al livello 8 e stratosferico agli ultimi due)
io credo semplicemente che non far completare gli edifici o i set a meno di pagare farà allontanare i player.... è la via più veloce per far abbandonare i giocatori. ho concluso l'evento oggi e l'ultimo manufatto non è ottenibile a meno di una botta di fortuna con gli scrigni....
inoltre c'è anche un ulteriore fattore da mettere in conto: gli eventi iniziano ad essere troppi.... mi spiego meglio: io ad ora ho quasi tutti gli edifici evolutivi in città mi dispiaceva eliminarli completamente (anche se ora è possibile metterli in magazzino quindi un punto a favore), e di fatto una selezione ci vuole.... ergo: a meno di comprare espansioni premium, faccio evento, completo il premio con l'avventura di compagnia, arriva nuovo evento con nuovo premio e devo necessariamente selezionare cosa mettere. i tempi insomma sono brevi, fatichi (o peggio compri) e non ti godi appieno l'edificio nuovo. forse ci vorrebbe un bilanciamento in merito per evitare che il gioco diventi IMHO noioso
 

Fra Pacifico

Nuovo utente
Purtroppo devo prendere atto, con dispiacere, che le modifiche apportare dal evento precedente, quello dove c’era il set in premio, non mi è più possibile completare i manufatti come avevo sempre fatto in passato. In oltre non credo che sarà più possibile completare il premio con l'avventura di compagnia.
Per riuscirci avrei dovuto riuscire ad entrare nella lega argento, ma considerando che avranno partecipato in (credo) 5’000 su Arendyll, solo 250 posso entrarci, su Winyandor è sicuramente ancora più difficile.
In futuro dovrò valutare a mente fredda se ignorare o meno questo evento, al momento sono frustrato e contrariato. :(
Concordo che gli eventi si susseguono con un ritmo troppo elevato.
 

manax

Utente attivo
Ciao a tutti, questa discussione è legata all'evento appena concluso
volevo ringraziare tutti coloro con i quali ci siamo scambiati opinioni e consigli.
Grazie a tutti per la collaborazione e per la pazienza.
Massimo (manax)

Ritaglio Evento Cavallucci INIZIO.jpg


Ritaglio Evento Cavalluci FINE.jpg
 
Ultima modifica:

ziodtm

Nuovo utente
in tutto questo ho appena scoperto che questo edificio DEVI SCEGLIERE cosa produrre! ma che cavolata è????? vero è che , MEA CULPA, era scritto all'inizio del post e non ci avevo fatto caso. ma resta comunque una enorme idiozia......
 

manax

Utente attivo
Per Frrempire,
si da quando ci siamo sentiti l'ultima volta ho variato alcune strategie grazie anche ad alcune tue indicazioni :)
 
In cima