• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Gioco di squadra?

mariocap4

Utente
Gioco da un anno e da poco ho lasciato una compagnia da me aperta x entrare in un'altra.
domanda: quanto gioco di squadra c'è in una compagnia in cui si entra x fare gioco unendo gli interessi reciprocamente e poi avere il sentore che cosi non è.
Sono sincero io penso che chi è in testa alla classifica adottera il gioco di squadra a modo suo.
Avevo timore proprio di questo e questo mi sembra ke stia accadendo.
Fair play questo dovrebbe essere il messaggio.
OmbrelloneElve1.png
 

DeletedUser276

Guest
Ci sono tante compagnie dove l'arcimago non è il primo della compagnia per punteggio. Essere Arcimago vuol dire consigliare gli altri, comporre al meglio una compagnia affinchè il mercato sia assortito e non vi siano beni mancanti, motivare i propri compagni, fare rispettare le proprie regole e farli crescere perchè la crescita del singolo è la crescita di tutta la compagnia...
E conosco il tuo arcimago, lallo condivide in pieno il pensiero che ho scritto sopra, quindi i tuoi timori sono del tutto infondati e ti ribadisco una compagnia è grande quanto la somma dei suoi membri, non c'è motivo che un arcimago trami per rimanere il primo, più crescono tutti più si va in alto nella classifica compagnie, il punteggio del singolo passa in secondo piano, è il punteggio della compagnia che conta agli occhi dell'arcimago.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mariocap4

Utente
Apprezzo il mio arcimago e devo a lui il mio salto in avanti infatti è escluso dal discorso.
Fair play nei riguardi solo di ki non ne ha.
 

astrolallo

Guest
Ed io sono soddisfatto della mia IMMENSA Ondolinde ;) Dal 1 al 25 Membro :)
E poi vabbè è normale che c'è chi gioca spesso e chi meno ma nonostante tutto si CRESCE ;)
DAJE SEMPRE!!!:rolleyes:
P.s. Anche in ANLAR mica se pettinamo le bambole :D:D:D
 

mariocap4

Utente
ok Sor Lallo non ti conosco ma in te trovo una persona ke riconosco in me e ke spontaneamente ha teso una mano x migliorarmi e poi ...caso mai ...di conseguenza ...come l'alba dopo il tramonto possiamo trarne vicendevolmente vantaggi.
W Lallo
 

astrolallo

Guest
ok Sor Lallo non ti conosco ma in te trovo una persona ke riconosco in me e ke spontaneamente ha teso una mano x migliorarmi e poi ...caso mai ...di conseguenza ...come l'alba dopo il tramonto possiamo trarne vicendevolmente vantaggi.
W Lallo
W TE ;) DAJE :)
 
In cima