• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Gioco in blocco

Deleted User - 848922099

Guest
avete provato ad abbassare la qualità grafica?
 

Alahar

Nuovo utente
Anche a me da oggi dopo le 13:00 il gioco è congelato, non posso fare nulla in città, neanche aprire le opzioni... :(
Pulito tutto, reinstallato Flash Player, aggiornato Shockwave Player e per qualche minuto ha funzionato.
Poi di nuovo congelato...
Se passo il mouse sullo schermo, mi compare il popup con il nome di oggetti posizionati più a sinistra nello schermo.
Ora provo con Java, vi farè sapere. :)

EDIT: aggiornato Java e ricaricando la pagina ora funziona... ma non so per quanto! ;)
EDIT 2: dopo un pò devo aggiornare la pagina, si ricongela tutto... meno male che fa caldo!!! :p

EDIT 3 e ultimo: quando si blocca la pagina, premendo il tasto F10 si sblocca subito (io uso Firefox), senza bisogno di fare altro! Spero vi sia d'aiuto. :):):)
 
Ultima modifica:

DeletedUser1702

Guest
A me succede da qualche giorno non appena apro o consulto un'altra scheda nel browser..si congela tutto e devo riavviare il gioco, moltoooo fastidioso! :(
 

DeletedUser665

Guest
succede anche a me, ho provato tre browser diversi, ho fatto tutte le procedure di pulizia ecc... ma nulla, si blocca!
 

DeletedUser2325

Guest
Tale e quale... speriamo che f10 funzioni anche da me perchè non mi ricordo le pass e usare un altro broquelchele mi riesce complicato
 

DeletedUser2325

Guest
f10 non funziona da me... quindi è qualche cosa che hanno messo nel gioco per non farci abbandonare la pagina... Infami
 

Posho

Utente
Idem e su 2 PC diversi. A volte tocca refreshare anche 4-5 volte prima che si riprenda. Credo sia qualche problema di ottimizzazione di gioco.
 

DeletedUser3070

Guest
Stesso problema, pensavo fosse un problema del mio pc, ma leggendo sul forum mi sento meglio ( almeno so che non è colpa mia)...
uso firefox, ma f10 non mi risolve nulla.
 

Gregoryan

Utente attivo
Forse abbiamo qualche programma comune a tutti noi qui ,che entra in conflitto col game tipo antivirus o altro ...io ho avira ,è l'ultimo programma che ho installato/aggiornato !
 

Deleted User - 12272

Guest
successo anche a me ( basta aprire in un altra scheda)
 

Spring94

Guest
Salve,non so se è la sezione giusta ma da 15 giorni a questa parte quando entro su Elvenar a parte i problemi di notifica che non si vedono quando entro in Elvenar e inizio a giocare mi spuntano in continuazione delle LINEE NERE SOTTILI E GROSSE ad INTERMITTENZA. Non capisco il perché non capisco perché mi spuntano solo in Elvenar ho provato su Chrome ed è lo stesso ecco perché ho pensato di abbandonare il gioco a malincuore :'( ho paura che potrebbe danneggiare il mio computer è successo anche a voi?o capita solo a e me?Grazie mille se rispondete è URGENTE. GRAZIE!
 

Posho

Utente
@Spring94 spero non siano artefatti ma probabilmente il tutto dipende dalla scheda video. La mia ragazza ha avuto un problema simile e infatti poco dopo l'ha fritta. Al di fuori di Elvenar dovresti provare a fare un test con qualche programma tipo OCCT che e' pure gratuito.
 

Spring94

Guest
Ma se il mio computer funziona e non lo fa con altri giochi. E non tocco nulla ho paura di danneggiare ancora il computer. Il mio computer funziona benissimo è solo questo che mi fa vedere le linee nere secondo te non dovrebbe farlo pure normalmente senza giocare?
 

Posho

Utente
Al di la di che gioco da problemi quando compaiono artefatti che siano su browser game piuttosto che su giochi con motori pesanti non e' un buon segno.
 

Spring94

Guest
Il mio computer ha 2 anni non ha mai avuto problemi gioco da anni a Forge of Empires e non ha mai avuto problemi mi iscrivo a sto gioco e subito ho problemi di questo tipo non è che il gioco? e poi che significa ''spero non siano artefatti''
 

Spring94

Guest
Mi stai facendo paura come è possibile la scheda video non ti capisco mi dispiace parli strano non capisco nulla di quello che dici.
 

Posho

Utente
Un computer puo' aver problemi anche dopo 2 mesi il tempo non c'entra. La differenza la fa la garanzia sui pezzi senza contare che ultimamente per il maltempo si son fritti non pochi modem o schede a causa di pesanti cali di tensione. In parole povere una buona scheda non dovrebbe aver problemi su NULLA ne su un gioco che usa motori pesanti come GTA ne su un browser game leggero come Elvenar che gira con schede integrate nelle CPU senza nessunissimo problema (ci fu un problema tempo fa ma era legato a FIREFOX). Gli artefatti sono RIGHE grosse, piccole, che dividono lo schermo non permettendo un immagine fluida o addirittura POLIGONI enormi neri o colorati che non permettono la visualizzazione del gioco. Quando si presentano vuol dire che la scheda video e' bella che andata.
 
Ultima modifica:
In cima