• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Gioco in blocco

PrimroseSylvia

Utente attivo
AsX8lVk.gif


È simpatico però, il mouse che va da per tutto e il gioco che non risponde...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
E bellissimo firefox dai !!!
Lo so, mio marito lo usa un sacco... si vede che non gli piaccio io, nonostante non abbia praticamente add-on (due, mi pare) e lo aggiorni sempre all'ultima versione mi si blocca di continuo :D credo che ormai siano 4 mesi che guardo l'icona e non so se disinstallare :p
 

DeletedUser2898

Guest
Ho trovato come risolvere il blocco: cliccate il tastino che porta al forum e poi chiudete la finestra, tornerà tutto a funzionare ;)
 

DeletedUser1879

Guest
Noi siamo bloccati alla prima bandierina anche se l'abbiamo completata non ci sblocca il passaggio seguente.
 

DeletedUser2325

Guest
Deve essere successo qualche cosa.... quando ho aperto la mappa era quella dell'altra volta .... magari avessi avuto un credito :)
 

DeletedUser1879

Guest
Noi abbiamo fatto la prima bandierina ma poi le altre postazioni risultavano bloccate anche se la barra era verde non c'era l'elenco dei contributori sotto..
Ohii U__U ragazzi io avevo appena fatto 3 collane, non freghiamo! :p:p:p
 

DeletedUser2325

Guest
Va bhe dai gente... facciamo come se fosse saltata la luce giusto prima di salvare :confused: ..... Capita.
 

Ainor

Utente attivo
...se c'è una cosa positiva dei giochi on-line è proprio non doversi preoccupare di questa cosa... sai quanti santi sono volati durante la mia carriera :p
 

DeletedUser153

Guest
ciao a tutti
scusate ma non so dove scrivere
Le Avventure sono state sospese per errore tecnico .... qualcuno sa quando riprendono? gli oggetti già inseriti saranno ritenuti validi?
Grazie
 

DeletedUser2325

Guest
C'è tutta una discussione nell'altro post :D
La risposta comunque è
Non si sa esattamente
e gli oggetti bho penso che siano persi, ma sai io sono pessimista di natura :)
 
In cima