• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Gioco in blocco

DeletedUser3438

Guest
questo problema sussiste ancora io lo sto avendo da ca 1 settimana, e anche altri della mia Gilda
 

DeletedUser3171

Guest
questo problema sussiste ancora io lo sto avendo da ca 1 settimana, e anche altri della mia Gilda

Scusa la domanda: ma quando hai il gioco aperto, apri anche altre cose, tipo il forum, sulla stessa pagina in altra scheda? o_O
 

DeletedUser3438

Guest
Scusa la domanda: ma quando hai il gioco aperto, apri anche altre cose, tipo il forum, sulla stessa pagina in altra scheda? o_O
Capita se apro altre finestre ... e mentre son in elvenar magari entro in qualcos’altro... ritornando su elvenar si blocca e devo fare il refresh

Capita se apro altre finestre ... e mentre son in elvenar magari entro in qualcos’altro... ritornando su elvenar si blocca e devo fare il refresh
Se apro il forum nn succede
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Eli1872 se ti leggi il post c'è un meraviglioso consiglio di @Lenne, che ha risolto il problema a tanti.
E visto che sei nuova, ti consiglio di leggerti il regolamento del forum, post consecutivi non sono ammessi.
 

DeletedUser3171

Guest
Capita se apro altre finestre ... e mentre son in elvenar magari entro in qualcos’altro... ritornando su elvenar si blocca e devo fare il refresh

È quello che blocca il gioco, succedeva anche a me. Se hai Elvenar aperto, non aprire altre schede sulla stessa finestra.
Conosci la differenza tra scheda e finestra? Se apri google chrome hai aperto una finestra. Se dal gioco clicchi in basso a destra sulla piccola icona dove ci sono 3 figure umane e un punto interrogativo per aprire o la wiki o il forum, questi si apriranno su una scheda della stessa finestra in cui c'è già aperto il gioco, capisci? È qui che s'impalla. Oppure anche se apri altri siti sulla stessa finestra del gioco, succede la stessa cosa. Se vuoi andare sul forum o navigare su altri siti su internet mentre il gioco è aperto, allora guarda a destra in alto del browser, e clicca sui 3 punti sotto la X: ti si aprirà un menu a tendina dve leggerai (tra l'altro) "apri nuova scheda - apri nuova finestra - apri nuova finestra in incognito"; allora fai click su nuova finestra e su questa vai sul forum (salvati il link su preferiti) o naviga dove vuoi e il gioco non si bloccherà!

Ricorda, lascia sempre il gioco da solo sulla sua finestra e apri un'altra finestra per il resto.
(evita però di aprire più di 2 finestre, rallenta la velocità del computer... 2 vanno bene, 3 sono già troppe...)

Spero di averti aiutata, ciao! :)
 

DeletedUser411

Guest
come mai oggi non si riesce ad entrare nel gioco tramite facebook?
 

DeletedUser4014

Guest
Anche io non riesco ad entrare in nessun modo oggi. Ma non capita a tutti, alcuni miei compagni di Gilda stanno giocando senza problemi, altri no.
Ho aperto anche un ticket, ma i vari suggerimenti non sono serviti a nulla.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno, c'è stato un veloce aggiornamento del server che ha impedito l'accesso per qualche minuto; adesso dovreste poter rientrare senza problemi.
 
In cima