• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

giuocatori inesistenti

DeletedUser521

Guest
nn son in grado di dire da quanto tempo giuoco ad elvenar.
ma so che dache io giuoco, il 70% dei miei vicini NON giuocano.
uno di essi, da che lo visito, ha il municipio in manutenzione (almeno 2 settimane) un altro ha un solo produttore marmo a livello 1 perennemente in movimento: niente case, niente municipio...
sono bugs o cosa

>>sarebbe bello eliminare i players inattivi, inutili, che occupano spazio da poter dedicare ad altri nuovi
 

DeletedUser123

Guest
I giocatori inattivi vengono eliminati dopo 30 giorni diventati tali, cedendo il posto ai nuovi iscritti...
 

DeletedUser521

Guest
.ho dei messaggi sul forum dell'11 luglio. quindi è minimo dall'11 luglio che giuoco.
i giuocatori inesistenti sono gli stessi di allora: fermi allo stesso punto...
siamo al 12 novembre
 

DeletedUser3

Guest
I giocatori vengono eliminati progressivamente dopo i 30 giorni di inattività (salvo acquisto di diamanti), onde evitare i problemi avuti in passato con eliminazioni drastiche, ora procediamo più lentamente. Come altri hanno fatto notare in passato, è meglio avere un giocatore inattivo vicino che comunque puoi aiutare e ti da monete, piuttosto che non avere nessuno.
 

DeletedUser66

Guest
A parte quelli che hanno lo stesso edificio in up da sempre, gli altri potrebbero aver fatto un login di tanto in tanto senza essere andati avanti nel gioco e questo posticiperebbe di fatto il mese di cui ti parlava Allbrecht
 

DeletedUser276

Guest
Mi piace la risposta di scatta:
Come altri hanno fatto notare in passato, è meglio avere un giocatore inattivo vicino che comunque puoi aiutare e ti da monete, piuttosto che non avere nessuno.

io ero uno di quelli che lo faceva notare, ero anche al confine della mappa, oltre me il nulla e quei 30 vicini che avevo mi aiutavano parecchio soprattutto all'inizio, quindi per esperienza personale meglio inattivi che una mappa groviera specialmente all'inizio del gioco.
 

DeletedUser521

Guest
in pratica per commerciare con un vicino scoperto devo seguire marco polo.....
 

DeletedUser521

Guest
MAGA, 4 costruzioni da luglio. ENE da me
acabsfdgfsg una residenza in sviluppo da luglio (...notare il nick....)
Edis, fermo da 4 settimane
aldo998 fermo da luglio
stefi: miglioria in corso da prima delle ferie
this...maggioj89...MaTer...susitestoni...hitman...paolicchia...annina70...princesa...
nikita29-01...marychain...manuelino...nicolosi paolo...casmax...dragonblack...
davide la face...furgida...FRQNHSHBS... antocom...
MIMMON (il cui municipio è sparito da 4 giorni!!)
marcomaga, che invece lo ha in ristrutturazione da prima di ottobre (....impregilo?....)
fabionz...gonzo...

a parte coloro che son inattivi da prima di agosto, gli altri li ho scoperti a settembre, e son come li ho scoperti....
......i restanti 4 giuocano................
 

DeletedUser713

Guest
Ti quoto solo per la parte di quelli inattivi con il municipio in perenne costruzione o inesistente, non servono proprio a niente perchè non puoi nemmeno prendere monete, nella mia area ce ne sono un paio fermi da 2 mesi; per il resto anche io preferisco quelli inattivi da cui almeno recupero monete che il nulla intorno, per il mercato c'è la Gilda, sempre che sia una di quelle dove si collabora...
 

DeletedUser276

Guest
E' normale io sono rimasto con 4 vicini attivi su una 30 scoperti per più di 2 mesi, è da un paio di settimane che si è ripopolata la zona
 

DeletedUser1026

Guest
ciao ho trovato un villaggio inattivo "robi lori" è con la baracca costruttori al livello 1 e ha una residenza in miglioramento al livello 2 da almeno 1 o 2 mesi circa. è molto strano, significa che non ha completato neanche il tutorial! Se fate posto ad un altro giocatore mi fareste un favore... grazie e a presto
 

DeletedUser3

Guest
Il sistema di cancellazione giocatori e di registrazione è automatico. E' sempre meglio avere un vicino inattivo che ti da monete, che non avere nessuno.
 

DeletedUser315

Guest
Questo è sicuro ma non mi sembra sia così, è da un mese che ho più dell'80 per cento di vicini scomparsi il che mi comporta una forte perdita di denaro. Meglio inattivi ma che posso visitare e raccogliere denaro, invece ho solo spazi vuoti in una provincia enorme che ho sudato beni e battaglie per conquistare. Si dovrebbe trovare una soluzione alternativa e non lasciare questi vuoti. Inoltre ripeto, l'80% vuoto!!!! Mi sembra esagerato!
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo questa ondata di cancellazioni ha visto più inattivi delle passate volte, mi spiace per gli inconvenienti, stiamo già lavorando perché la cosa non si verifichi più così pesantemente.
 

DeletedUser672

Guest
Purtroppo questa ondata di cancellazioni ha visto più inattivi delle passate volte, mi spiace per gli inconvenienti, stiamo già lavorando perché la cosa non si verifichi più così pesantemente.

Così non si può più giocare, con la scomparsa dell'80% dei vicini se non di più, non si raccolgono nemmeno le monete per avviare le produzioni. Fate qualcosa per ovviare a questo inconveniente o fra i futuri candidati alla cancellazione ci sarò anche io, comincio a stufarmi.........
 

DeletedUser315

Guest
fatevi delle domande e chiedetevi perchè c'è stata un ondata di cancellazioni, anzi andate a leggere le lamentele e lo capirete da soli, si spera.
 
In cima