• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Gli Amuni sono tornati!

Arebatij

Utente attivo
per evitare di andare OT mi riferisco al capitolo Amuni, dove, secondo me, la crisi di spazio comincia a farsi sentire non solo per i giocatori free ma anche per chi è moderato nell'acquisto di diamanti

credo debba finire il "tabù" della vendita di edifici per poi ricostruirli: questa è un'opzione praticabile, ovviamente mi riferisco a quelli a menù, non a quelli degli eventi...pazienza se si perdono risorse ma agli Amuni uno dovrebbe avere una città in grado di sopportare perdite temporanee che poi vengono compensate..così si recupera spazio per completare le missioni, per gli eventi e poi si ripristina l'equilibrio...in altri termini si fissano obiettivi consecutivi e si raggiungono uno dopo l'altro..certamente è finito il tempo di - sblocco una ricerca - faccio la mix - miglioro un edificio - uppo il portale - tutto o quasi contemporaneamente;

Inoltre esistono altre strategie che consentono di recuperare spazio, oltre a quelle già elencate da Bippo

- rifare più volte giornalmente il ciclo di missioni rifiutabili: danno monete e materiali...e applicandosi si riesce a risparmiare soprattutto sui laboratori..
- alcune meraviglie sono molto buone già a livelli medi: le Torri della prosperità (mediamente sostituiscono 2 lab) e Santuario dei funghi furbi (consente un buon risparmio sulle armerie) e l'abbazia (fornisce mana usando gli incantesimi)
- e alla fine ebbene sì...dopo aver vituperato l'Accademia di magia adesso ne riscopro la sua utilità con i senzienti e mi allineo a quanto detto da Bippo...solo 1 manifattura senziente di 2a era e taglio, tra qualche giorno, della seconda manifattura senziente di 1a era..usandole, quando ne ho necessità, con gli incantesimi...finora, a circa metà capitolo, nessun problema o carenza...
 
In cima