• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Gli Elvenar

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
forumbanner01.png

Finalmente dopo anni di separazione e con l'aiuto degli Strutturati, Elfi e Umani si uniscono per lavorare su una nuova struttura, un edificio progettato come omaggio agli Uomini Alti. Subito dopo aver terminato la costruzione, un faro di luce si attiva magicamente dall'interno della struttura. Forme eteree iniziano a danzare intorno alla luce, formando lentamente figure più grandi. Alla fine, tutte le forme si ritirano nel raggio di luce e passa un secondo in cui il tempo sembra essersi fermato. Improvvisamente, si possono osservare esseri radiosi e antichi che escono dal raggio pulsante. Il momento del ritorno degli Elvenar è finalmente arrivato.

La notizia dell'arrivo della nostra ultima Razza Ospite si sta diffondendo rapidamente, quindi non sorprende che i giornalisti abbiano riportato la storia. Guarda le ultime notizie con Thomas e Andreas per saperne di più su questo emozionante evento!


Per accogliere i tuoi antenati e seguire il loro percorso di saggezza e unità con la natura, è importante che Umani ed Elfi mettano da parte gli vecchi disaccordi e ricomincino a lavorare insieme. Solo condividendo le loro conoscenze saranno in grado di illuminarsi abbastanza da gestire correttamente gli Elvenar.
Invita i tuoi cittadini a diventare studiosi, creare belle arti, sviluppare l'agricoltura e elaborare progetti di costruzione. Sarai in grado di riunire tutti questi elementi con Beni Senzienti nella tua Sala della Saggezza per creare Manifestazioni e Collezioni. Poiché gli Umani e gli Elfi hanno ciascuno le proprie esperienze particolari e diversi modi di produzione, questi Manifesti e Collezioni saranno diversi per razza. Solo con una produzione commerciale unica e alcuni costi ogni razza sarà in grado di mettere le mani su ciò che l'altra produce, consentendo loro di acquisire l'intero spettro e consentendo loro di sbloccare tutte le tecnologie degli Elvenar.

Un importante lezione degli Elvenar è che tutti gli elementi dipendono l'uno dall'altro, così come i processi di produzione. Questo è il motivo per cui le tue Accademie devono confinare con il Portale degli Elvenar Sala Consiliare, i tuoi edifici di produzione devono essere collegati alle Accademie e le Sale della Saggezza funzioneranno solo se sono collegate a tutti e 3 i tipi di edifici di produzione. Sembra un bel puzzle, ma siamo sicuri che potrai gestirlo. Per aiutarti a creare un po' più di spazio per questo puzzle, sono state rese disponibili 3 nuove espansioni regolari e due nuove premium. Per raggiungere questo obiettivo, è stato alzato il limite delle espansioni per provincia, sbloccando una nuova espansione a 475 province completate. Se ci sei già arrivato o hai già passato questo limite riceverai automaticamente questa espansione.

Se riesci a soddisfare tutti i requisiti che gli Elvenar ti richiedono entro la fine del Capitolo, condivideranno la conoscenza delle loro Meraviglie Antiche. Queste meraviglie ti aiuteranno a migliorare l'efficienza di qualsiasi futuro portale delle Razze Ospiti e ad utilizzare le residenze in modo più efficiente.

AW01res.png
AW02res.png

Il Vortice di Stoccaggio aumenta la capacità di immagazzinamento di qualsiasi Portale posizionato in città, consentendo di immagazzinare più merci della Razza Ospite. In più, fornisce una spinta alla produzione dei Beni Senzienti.
La Sorgente della Gioventù aumenta la quantità di popolazione che ogni residenza porta in città, migliorando l'efficienza delle residenze sia normali che magiche. Inoltre fornisce cultura per ogni livello di Meraviglia Antica posizionata in città.

I tuoi antenati hanno grandi aspettative sia da Umani che Elfi. Ti auguriamo tutto il meglio e tanto divertimento nel cercare di soddisfarli. Se hai bisogno di ulteriore aiuto puoi consultare la nostra wiki e, naturalmente, non vediamo l'ora di sentire il tuo feedback nella nostra discussione apposita!

Il vostro team Elvenar
 

DeletedUser2699

Guest
in qualche altro server è iniziato già ieri:confused:

non so se lo sapete già, ma le espansioni in mappa ....:(....solo una per capitolo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@glory73 come ogni novità il server inglese inizia sempre prima degli altri, ma è l'unico; per le espansioni ti sbagli di nuovo, ce ne sono due da ricerca, una da mappa e due premium.
E hai fatto multiposting ;)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Confermo, attualmente è partito solo nel server inglese; tutti gli altri - noi compresi - inizieranno domani, probabilmente dopo l'aggiornamento ;)
 

DeletedUser2699

Guest
@glory73 come ogni novità il server inglese inizia sempre prima degli altri, ma è l'unico; per le espansioni ti sbagli di nuovo, ce ne sono due da ricerca, una da mappa e due premium.
E hai fatto multiposting ;)


scusate l'ignoranza( entro poco sul forum), quindi non sapevo nemmeno cosa è il multiposting:oops:( adesso lo so:))
per rispondere sulle espansioni, ho parlato solo di quella delle provincie, perchè come tutti penso, speravo qualcuna in più:(.....

per altro non so nemmeno se posso rispondere cosi, cioè replicando.....non mi vogliate male;)sto imparando...
 

leprignolo

Utente attivo
sto costruendo la sala consiliare e una cosa che mi è piaciuta molto è vederla crescere piano piano, non come prima che gli edifici passavano dal cantiere alla costruzione completa in un attimo. :)
 

MoonlightAriel

Utente attivo
buondi' a tutti, volevo sapere cosa ne pensate degli elvenar....
a me stanno facendo venire il latte alle ginocchia.... troppo lunghi e macchinosi, fino alla noia.
non credo che lo scopo del gioco sia annoiare, avrebbero dovuto mettere qualche cosa di diverso, non renderli impossibili da finire.... voi cosa ne pensate?
spero che le prossime razze non diventino sempre piu' lunghe e sempre piu' impossibili. io mi sto avvilendo...
 

Hitja

Utente attivo
lunghi e noiosi... decisamente si. io sto rimpiangendo gli orchi e mi sa che non sono l'unica o_O
da un certo punto ci si può aiutare tanto con gli istanti portale, che però vengono spesso sprecati a causa della doppia produzione: se raggiungi il limite degli umani, puoi fare solo gli elfi. è un peccato sprecare gli istanti così.
ma la cosa che davvero trovo sballata è la richiesta dei senzienti.
ho aumentato il numero delle manifatture senza troppi problemi, ma quello che mancano sono i semi. come si fa a produrre senza semi?
riempirsi la città di cosini che producono semi aiuta poco. e in questa era non viene aggiornato il commerciante.
io la critica la vorrei fare su questo punto, credo che le risorse non siano adeguate alle richieste.
per il resto... le frustrazioni le sfogo su torneo e guglia. :cool:
ecco sulla guglia ci son soddisfazioni a migliorarsi, è lei la vera svolta in questo gioco.
gli elvenar li sto prendendo come vengono, spero anche io che aggiustino il tiro con le nuove razze.
 

MoonlightAriel

Utente attivo
si hai ragione sono d'accordo con te, il vero problema e' l'assurda enorme richiesta di beni senzienti senza poter produrre anche i semi!
non ha senso
:mad:
 

freempire

Utente attivo
io sono agli elvenar, non ho nessun tipo di problemi di semi....o avete costruito una città non bilanciata o avete meraviglie troppo basse o non siete stati molto furbi da fare scorta di sharkpalooza un paio di eventi fa. Ancora una volta, la colpa non è della inno, ma dei giocatori.
 

MoonlightAriel

Utente attivo
illuminami, cosa sarebbe lo sharkpalooza?
sicuramente non ho le meraviglie ad un livello alto, ma avendo sempre giocato in modo costante, non ho mai avuto necessita' di fermarmi per tempi lunghi per far alzare le meraviglie, da qui il mio problema di semi.... non penso sia colpa mia se sono arrivata agli elvenar in fretta...
inoltre la mia domanda era: cosa ne pensate degli elvenar... il discorso semi e' venuto fuori dopo
 
Ultima modifica:

MoonlightAriel

Utente attivo
scusami ma non ho mai incontrato nessuno con lo sharkpalooza.... ce l'hai nel tuo villo che vorrei vedere di cosa si tratta?
 

MoonlightAriel

Utente attivo
ti ringrazio Primrose! non e' che non ho semi, ma arrivo a fine giornata che ne ho una manciata...
anche il centro logistico di elvenade non e' tra le mie scorte, in compenso posseggo carro del principe e 3 palazzo dorato...
dovro' avere tanta pazienza...
 

freempire

Utente attivo
Beh, se proprio vogliamo ragionare, il Centro Logistico di Elvenade rende molto di più per quadretto dello Squalo Scatenato, ed è più recente (8,33 contro 6,25).

non sono d'accordo ma non è il topic giusto per parlarne, in ogni caso ognuno fa i conti come meglio crede :D
se sei messa così male con i semi, c'è anche il mercante del festival in accademia, quelle rare volte che esce
 
In cima