• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Grafica del terreno di gioco.

Deleted User - 117784

Guest
Di default sull'area del gioco vi sono gruppi di piante, pietraie, ruderi. Perchè non dare la possibilità di costruire intorno a un gruppo di piante (o altro) uno scenario pertinente? Secondo me sarebbe sufficiente inserire di default gli "oggetti" (piante, ruderi, cascastelle, ecc.ecc.) all'interno del riquadro (5x5). Il player se lo vuole tenere bene altrimenti lo elimina con l'attuale procedura.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Perché si perderebbe uno dei punti cardine del torneo, e quindi no, non verrà modificato.
 

Bestio

Nuovo utente
Però, se invece che del torneo Abatino si fosse riferito agli alberi, porte di pietra & co. che si trovano nel terreno intorno al villaggio, quello ancora non esplorato? Questi elementi una volta che ci si piazza una espansione sù (sempre parlando del terreno intorno al villaggio) vengono eliminati di default. Perché non lasciarli invece lì dove stanno e dare al giocatore la possibilità di farne piazza pulita, oh ma anche di costruirci attorno se a uno gli va così!! Alle volte una persona si espande ma non usa immediatamente le espansioni, che rimangono lì verdi e brulle. Io nel lasso di tempo tra espansione e costruzione le trasformo in praterie per unicorni colorati ❤! Perché non lasciarci dunque pure l'alberello e la porta di pietra che vedevo prima di acquisire il territorio? [e che poi sarebbe stupendo se questi alberi e portarelle magari li si potesse "vendere" nel farci piazza pulita. Mi spiego: per distruggerle potrebbe essere richiesto un X di materiali e monete, ottenendo come risultato della distruzione qualche frammento di incantesimo, che per i villaggi all'inizio potrebbe tornare pure estremamente utile e invogliare a espandersi].

---> procedo a spostare questo mio commento sotto "nuova idea" rispettando le linee guida
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Bestio evita di pubblicarlo in nuova idea. Non interessa alla maggior parte dei giocatori, ed è molto difficile, soprattutto avanzando nel gioco, che una espansione resti a far da prateria agli unicorni ;)
 

Bestio

Nuovo utente
@Bestio evita di pubblicarlo in nuova idea. Non interessa alla maggior parte dei giocatori, ed è molto difficile, soprattutto avanzando nel gioco, che una espansione resti a far da prateria agli unicorni ;)

Argh PrimroseSylvia! leggo il tuo commento solo adesso e ho già rilanciato l'idea di Abatino sulla folla (espandendo un pochino sul discorso di messa in uso degli elementi)! A me non spiacerebbe poterle usare in qualche modo quelle portarelle che mi trovo in giro, o per farci girare intorno gli unicorni o magari per qualche quest! vediamo se si trova qualcuno che la pensa simile ;)
 

Deleted User - 117784

Guest
E allora come si fa a mantenerli? Chiedo per un amico.
Per quanto riguarda alberi, porte di pietra ecc.ecc. io mi riferivo proprio a quegli elementi che si spostavano continuamente sul prato che ancora non ha subito l'estensione. quello che c'è di defoult può essere sfruttato per avere un paesaggio diciamo più naturale, naturalmente se quelle piante le lasci all'inizio del gioco in mezzo ha delle residenze, al momento ti togli solo dello spazio per la crescita. Ma se dopo 10 /12 capitoli ti stai spostando verso il limite del riquadro generale del gioco, potresti creare con quegli elementi delle zone rurali periferiche dove con gruppo di alberi che niente hanno a che vedere con gli alberelli di abbellimento (o tappa buchi) che inserisce il giocatorre qui o là. Mi sono accorto per esempio che una gruppo di alberi è un bel po che non si sposta, alla prima occasione faro in modo di chiuderlo con una estesione, sperando che il riquadro degli alberi non abbia una radice sul riquadro che voglio estendere, perchè immagiono sparirà. bloccateli per favore. :)
 
In cima