• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti Grafica elaborata e pesantissima + la chat

Apophis

Nuovo utente
Ma c'è proprio bisogno di usare quella grafica elaborata e pesantissima?
Motivare sta diventando un problema. Per caricare una città ci vogliono dai 20 ai 30 secondi abbondanti e quando devi motivarne a decine, tra tutti e due i mondi, ci vuole ben più di un'ora, oltre a non essere per niente di aiuto, se uno volesse prendere spunto, su come impostare una città di giocatori più avanti nel gioco, visto che non si capisce niente. Poi la chat per cortesia. È semplicemente assurdo che non si possano correggere i messaggi, né fare copia/incolla, ma se devi postare lo stesso messaggio nei 2 mondi, lo devi scrivere daccapo.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Per le nuove idee, utilizzare il proforma indicato nella discussione in evidenza.
Quando il post verrà modificato sarà reinserito nella sezione principale.
 

Apophis

Nuovo utente
Grazie Konis. Non era mia intenzione contestare il perché bisogna scrivere i post in un certo posto o in un certo modo.
Lo capisco che se lo fate un motivo c'è.
Grazie mille per la tua disponibilità e pazienza.
Buona serata Konys.
 

Ainor

Utente attivo
salve e benvenuto :)
da quel che scrivi mi par di capire che giochi da browser.. dunque con ordine, riguardo gli aiuti, possono essere dati anche dalla finestra delle notifiche (ancora meglio da app è possibile darle dalla mappa del mondo senza entrare nelle città - opzione migliore all'inizio del gioco- in attesa che implementino questa possibilità anche su browser, già chiesto se non erro :p) se invece vuoi "sficcanasare" beh.. non ti resta che portare pazienza e aspettare i caricamenti delle città:);
riguardo la correzione messaggi, no non si può fare (già chiesto anche questo), per copincollare il classico seleziona ctrl+c e ctrl+v (su app c'è un comando apposito per copiare i messaggi)
 

manax

Utente attivo
Scusate, visto che questa discussione di "idee e suggerimenti" è stata dichiarata nulla...
Io avrei pensato di... ... ... ... ... Di... ... ...

"La curiosità è come un leprotto con le orecchie fiammeggianti alla ricerca di un tombino aperto"
(manax)
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
In tutta onestà... Non lo so....
Il fatto è che l'avevo lasciata "sul tavolo... Accanto alla frutta...." (Cit.)
Ed ora non posso più guidare in mezzo a queste parole.
 
In cima