• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

granito e rame

DeletedUser121

Guest
non credo di essere il solo, ma fra qualche giorno non potrò più produrre granito e rame perchè non riesco più a spenderli dato che ho finito tutte le ricerche che richiedevano tali beni e domani finirò le strade
sarebbe possibile utilizzarli per comprare punti conoscenza?
 

DeletedUser3

Guest
Questo utilizzo non è previsto, essendo un'idea che ritengo ottima la inoltro immediatamente agli sviluppatori. Grazie
 

DeletedUser66

Guest
L'idea è ottima ma con tutte le cose che hanno da migliorare/creare/gestire temo che la tua richiesta venga messa in coda, ma non sarebbe considerata prima di qualche secolo! Considera che una volta passata l'era dei nani, dovrai smantellare quelle miniere per far posto a quelle della prossima razza. Secondo me fai prima a smantellarne un tot e lasciarne qualcuna solo per il caso in cui servissero ancora quei materiali per la ricerca degli esploratori in vista della prossima era.
 

DeletedUser328

Guest
Anche io ormai son fermo con le miniere piene con materiali che non posso usare.
Demolire o non demolire, sinceramente col tempo e le risorse che son servite a tirarle su mi scoccia demolirle e se poi con la prossima razza servono?
una soluzione può essere quella di poterli usare per comprare punti conoscenza, modifica già fatta per i beni bonus (quindi non credo serva tanto per poterla fare), in alternativa si potrebbe vendere al mercato e questo permetterebbe di aumentare l'utilizzo degli scambi.
Altrimenti è solo spazio sprecato
 

DeletedUser66

Guest
Per quanto riguarda la prossima razza puoi andare tranquillo, non serviranno più. Certo rimane comunque il cruccio di demolirle non fosse per il tempo e le risorse impiegate, come hai giustamente sottolineato. Anche la tua alternativa di scambiarli al mercato potrebbe essere un'idea valida, un po' per aiutare membri che da soli fanno fatica e un po' per accumulare quei beni che invece nel gioco servono sempre. Buona idea! :)
 

Scipione

Utente
Senza introdurre modifiche importanti, si potrebbe almeno pensare ad una strada dei nani "super" con bonus cultura importante e consumo granito e rame altrettanto importante. Che ne dite?
 
In cima