• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Griglia Battaglie Invisibile

DeletedUser665

Guest
Persiste questo problema:
upload_2017-4-21_15-6-44.png

sono sicura che è stato già segnalato in passato in più di un'occasione (forse fino alla nausea)
Oltre al problema della griglia invisibile vi è anche la mancata selezione del plotone da muovere (quindi il player non riesce a capire chi muove per primo).
Uscendo e rientrando dalla pagina il bug si ripristina, ma il problema è a monte perchè non dovrebbe proprio accadere! perchè? perchè se esco e rientro (x ripristinare il bug) perdo inutilmente truppe.
Come vedete mi hanno già alleggerito di 71 unità (da 843 a 763). Se esco e rientro ne perdo inutilmente altre... e se quando rientro il bug persiste? mi alleggeriscono di altre unità e (indovinate un po'?) esco e rientro.... forse non è questa la soluzione.
Chiedo gentilmente, è possibile risolvere questo bug? che esiste da quando esiste il gioco?
Inoltre colgo l'occasione per continuare a segnalare il bug delle "manine dorate"+"casette", che non viene ancora risolto. Grazie
 

DeletedUser665

Guest
:D:D:D io invece sono troppo imbranata! non ce la posso fa!!! :p:p:p
 

DeletedUser2660

Guest
Io a volte combatto con truppe invisibili, ma si vedono gli esagoni. Nei combattimenti piú complessi devo uscire e rientrare, perdendo qualche unità se gli avversari riescono a colpirmi al primo turno
 

DeletedUser2898

Guest
Io ho questo problema praticamente dall'iscrizione al gioco e spesso anche uscendo e rientrando non si sistema... il problema vero poi è quando sono invisibili sia i plotoni che la griglia, è impossibile combattere! Risolveranno mai?
 

Deleted User - 12272

Guest
fatto anche a me ieri con il combattimento in notturna
 

DeletedUser713

Guest
@ Morgan, il problema purtroppo accade spesso a meno di non pulire la cache giornalmente, un consiglio per non perdere una marea di truppe è di mettere un ranger se disponibile o un arciere in avanscoperta e ritirarsi, se parti subito con le danzatrici i myst ti fregano le armate già al primo turno
 

DeletedUser2221

Guest
Volevo segnalare che in questo torneo non mi vengono caricati gli ostacoli nei campi di battaglia. Sono tutta una bella spianata, sono costretta a combattere ad intuito!!!
 

Ainor

Utente attivo
Volevo segnalare che in questo torneo non mi vengono caricati gli ostacoli nei campi di battaglia. Sono tutta una bella spianata, sono costretta a combattere ad intuito!!!
ogni tanto si perdono pezzi nei caricamenti... dovrebbe tornare tutto a posto pulendo la cache (si lo so è una bella rottura, soprattutto se hai già perso truppe... a me è capitato anche di doverlo fare ogni due-tre combattimenti per la mancanza della griglia esagonale:mad::mad:).
 

DeletedUser2221

Guest
Ainor, saranno livelli di difficoltà che ci aggiungono a nostra insaputa?.. :D:D:D
 
In cima