• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Guglia dell'Eternità - Multigiocatore

Zievatron

Utente attivo
Tutta una cappelliera. :)
E' possibile approfondire queste tecniche?
C'è un corso on-line di specializzazione in negoziazioni elvenariane?
 

freempire

Utente attivo
quando passerrano 60 giorni consecutivi dove non vedo lamentele in forum, forse, potrei diventare buono e spiegarvi qualcosa. Forse.
 

Baril8

Utente attivo
Tutta una cappelliera. :)
E' possibile approfondire queste tecniche?
C'è un corso on-line di specializzazione in negoziazioni elvenariane?
Gioca a mastermind, che è di almeno un ordine di grandezza più complesso degli incontri della guglia. Di basato sulla statistica in questo tipo di giochi c'è poco (e "sull'ordinamento" non si può proprio sentire). Conta soprattutto la logica e - dato il numero limitato di tentativi - la fortuna, se le condizioni iniziali sono particolarmente sfortunate. In sostanza, se la prima mano ti dice molto male, può essere strategicamente vincente non insistere oltre. Se ti dice ragionevolmente bene, non è troppo complicato concludere l'incontro. Frempire gigioneggia ma gioca esattamente come tutti noi; con la differenza che a noi piace spendere meno.
 

freempire

Utente attivo
Liberissimo di avere il tuo pensiero, non è mia intenzione impegnarmi per fartelo cambiare...è proprio per questo che non vi dico nulla, mi diverte vedere le vostre lamentele e convinzioni sbagliate. Rimane il fatto che io risolvo quasi tutti gli incontri al primo tentativo..e i miei diamanti sono in costante aumento, senza usare soldi reali.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Vi prego di mantenere toni consoni, e soprattutto di non fornire informazioni fuorvianti sul fatto di poter completare tutti gli incontri al primo tentativo utilizzando la diplomazia, perché sappiamo che non è così ;) . Ulteriori commenti simili verranno eliminati e sanzionati.
 

freempire

Utente attivo
io uso la parola tentativo per indicare quante volte ho fatto quell'incontro. In ogni incontro ci sono 3 giri. Quando dico al primo tentativo, significa , usando quasi sempre tutti e 3 i giri, ma senza rifare l'incontro
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Bene, la prossima volta specifica meglio; in italiano un tentativo è una azione, e la Diplomazia prevede 3 azioni "gratis" .
Edit: e confermo quanto hai detto sulla non ripetizione di un incontro, per quanto riguarda esclusivamente la prima parte della guglia.
 
Ultima modifica:

nanovolante

Utente attivo
Gioca a mastermind, che è di almeno un ordine di grandezza più complesso degli incontri della guglia. Di basato sulla statistica in questo tipo di giochi c'è poco (e "sull'ordinamento" non si può proprio sentire). Conta soprattutto la logica e - dato il numero limitato di tentativi - la fortuna, se le condizioni iniziali sono particolarmente sfortunate. In sostanza, se la prima mano ti dice molto male, può essere strategicamente vincente non insistere oltre. Se ti dice ragionevolmente bene, non è troppo complicato concludere l'incontro. Frempire gigioneggia ma gioca esattamente come tutti noi; con la differenza che a noi piace spendere meno.


Baril8 su ogni giornale c'è l'oroscopo, quindi io credo a Free
 

kikka61

Utente attivo
le tecniche per contrattare esistono e come.. compresa quella di abbandonare se con la prima tornata non si sono ricevute abbastanza informazioni.
Per quanto riguarda i combattimenti non concordo sul fatto che si perdano tante truppe..
ovviamente serve un buon schieramento delle truppe come per il torneo,
la fenice attiva e almeno 2 booster.;)
 

nanovolante

Utente attivo
e tecniche per contrattare esistono e come.. compresa quella di abbandonare se con la prima tornata non si sono ricevute abbastanza informazioni.

quindi siamo sempre a quello che si diceva in altri post precedenti, che bisogna avere fortuna nell'inserire i beni al posto giusto al primo tentativo, detto questo non vedo che cosa ci sia di così segreto avedo i suggerimetni si procede per logica, se poi ti trovi che hai due opzioni con le stesse probabilità ci dai a caso e una volta ci riesci e una volta no.... Grande mago.

Per quanto riguarda i combattimenti non concordo sul fatto che si perdano tante truppe..
ovviamente serve un buon schieramento delle truppe come per il torneo,
la fenice attiva e almeno 2 booster.


se hai due fenici attive e 4 booster ne perdi meno...ovvietà on
 

kikka61

Utente attivo
senza o con l ovviamente.. ne perdi quante se ne perderebbero in un torneo.
noi questa settimana l abbiamo fatta sino in cima
cio vuol dire che volere è potere, e a noi piace tanto tanto questa guglia.
Ma non insisto oltre ognuno ha le sue convinzioni ;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Peccato che hanno dimostrato nel beta che, avendo parametri diversi rispetto ai tornei, le perdite sono maggiori.
Questo non toglie che valga la pena farla, solo che è bene dire che lo sforzo richiesto è maggiore rispetto ad un torneo (cosa che mi sembra anche giusta, visto che si vincono diamanti e residenze magiche).
 

freempire

Utente attivo
dipende a che livello fai il torneo...se fai un torneo da 1600 punti ...ci credo che la guglia ti sembra "enorme" come sforzo...se fai tornei da 4k punti di media...la guglia ha le stesse se non minori perdite.

Mi fa piacere leggere che anche qualcun altro ha trovato delle tecniche, chissà se usiamo le stesse :D
 

kikka61

Utente attivo
Domanda:
Se un giocatore abbandona la compagnia ,mentre è in corso la guglia perde i punti fatti?
oppure gli restano e Vengono acquisiti dalla nuova compagnia?
 

Ainor

Utente attivo
la prima settimana di implementazione arrivò in compagnia un giocatore a guglia iniziata e si portò dietro i punti già fatti
edit: per sicurezza ho fatto il test.. e no i punti vengono persi dal giocatore
 
Ultima modifica:
In cima