• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Guida Construct - Strutturati

Giusy68

Utente attivo
Cose molto, moooooolto interessanti :cool:
.. sempre che funzionino, i set sono ancora buggati dopo.. quanto tempo ? o_O
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
No, non sono buggati, aveva ragione @Ras Algethi o @Elderin non ricordo chi dei due l'ha detto; è un problema grafico perché se controlli da Elven Architetc la somma accreditata è corretta (praticamente invece che mostrare i bonus separati, nella prima riga dell'edificio mostra direttamente la somma dei bonus del set).
 

Giusy68

Utente attivo
Questa è una notizia che mi genera sentimenti contrastanti..
ma grazie mille per l'info :), una cosa in più di cui tenere conto quando si valuta l'utilità di un set :rolleyes:
 

Arebatij

Utente attivo
lavorando con ElvenArch e facendo alcune prove vorrei capire meglio come avviene il link...la descrizione delle isole dice testualmente "connesso direttamente al nucleo oppure ad altro edificio del set insediamento connesso" questo significa 2 cose:

- posso aggiungere edifici senza collegamento a condizione che tocchino edifici collegati al nucleo;

- link deve però rispettare le regole dei set ovvero per attivarsi deve avere vicino edifici diversi...(esempio aggiungo l'isola "garden" : questa per attivare il suo bonus deve toccare un edificio collegato che NON sia però un'altra isola garden);

il mio dubbio, che non riesco a sciogliere, perchè leggo cose molto diverse. è il seguente: esempio...così ci capiamo meglio

- attacco ad un lato del nucleo isola Engine...poi all'isola Engine attacco altre isole non collegate al nucleo. Essendo un set per avere il massimo di bonus tutte le altre isole collegate ad Engine devono essere diverse? Cioè all' Engine devo attaccare sui sui lati obbligatoriamente la Garden, l'Assembly e la zoo? Oppure funziona anche se ai lati dell'Engine attacco ad esempio solo Garden;

In altre parole sto leggendo cose contrastanti: chi dice sia sufficiente che che avvenga un contatto purchessia per aumentare il bonus (rispettando solo il contatto primario ovvero non attaccare 2 isole uguali, chi invece dice che i contatti devono essere diversificati (come per i set);

Edit: risolto (ho trovato la scheda delle isole con la descrizione dei bonus) purtroppo è valida l'ipotesi peggiore: ogni isola deve avere intorno le altre 3 per arrivare ad avere un bonus totale del 250%.
 
Ultima modifica:

DeletedUser2221

Guest
Ho visto che nelle missioni viene richiesto più volte di possedere la manifattura del bene senziente a vari livelli.
Si può andare avanti con il miglioramento della manifattura senziente o bisogna aspettare e rispettare le richieste delle missioni?
 

Ainor

Utente attivo
ma è un'autentica impresa riconoscere i simboli delle diverse produzioni del portale! Non dovrebbero avere colori diversi?
 

DeletedUser2221

Guest
@Brighit se la missione "Possiedi" trova la manifattura già uppata al livello richiesto, ti viene eseguita in automatico...
Si, hai ragione, mi è venuto il dubbio che avessero ideato qualcosa per rallentarci, visto che ormai metà server era fermo ad aspettare il nuovo insediamento ;)
 
In cima