• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Guida Elementali

DeletedUser1702

Guest
ma la missione numero 57 della guida chiede realmente una manifestazione per ogni tipo di 3 livello? perchè quella precedente che ne richiedeva di 2 liv in realtà ne voleva solo di 2 tipologie...giusto per sapere quali uppare.. :)
 

Ainor

Utente attivo
ma la missione numero 57 della guida chiede realmente una manifestazione per ogni tipo di 3 livello? perchè quella precedente che ne richiedeva di 2 liv in realtà ne voleva solo di 2 tipologie...giusto per sapere quali uppare.. :)
a me quelle precedenti le ha chieste tutte e quattro, in due missioni separate:
-possiedi 1 Manifestazione di Fuoco e 1 Manifestazione di Terra di livello 2
-possiedi 1 Manifestazione di Aria e 1 Manifestazione di Acqua di livello 2
e su gemsof knowledge le da così anche per il terzo livello:
-possiedi 1 Manifestazione di Aria e 1 Manifestazione di Fuoco di livello 3
-possiedi 1 Manifestazione di Terra e 1 Manifestazione di Acqua di livello 3
 

DeletedUser2221

Guest
Dunque ho ampliato la manifattura marmo elementale.. e sorpresona ( ammetto di non aver ancora guardato nessuna guida su questa epoca ) ci vogliono i semi divini per produrre Pietra di Luna :confused:.. e la seconda missione ti chiede una quantità assurda di mana... sarà una bella avventura :D:eek:
 

DeletedUser2061

Guest
come faccio ad avere pietra di luna e altri beni x scaricare
 

DeletedUser1702

Guest
@PrimroseSylvia ti devo far lavorare :D:D:D e per di più devo dare una brutta notizia a tutti coloro che devono ancora arrivare a quel punto...dopo la missione 61 "ricerca la strada eterna" ce n'è una non riportata nella guida che è " possiedi 40 strade eterne" (in realtà c'è un errore di dicitura nella missione poichè dice possiedi 4 strade ma il contatore ne chiede 40 e visto che 4 le ho già prese e la missione non si è completata è ovvia deduzione che ne servono 40 ( una vagonata di mana che se ne va in processione :confused::confused::confused: ).
Ahh cosa non tocca fare per avere qualche diamante :diamond::diamond::diamond::D:D
 

leprignolo

Utente attivo
io aggiungo che le missioni n. 32 possiedi 10 residenze al livello 28 e la n. 45 possiedi almeno 5 laboratori al livello 28 , non sono rifiutabili , quindi consiglio per non rimanere bloccati di uppare questi edifici senno fate come me che mi è toccato cotruire altre 3 armerie per produrre orchi:confused:
 

lux123

Utente attivo
io ho finito da un bel pò gli elementali ma di costruire strada eterna non ho visto nessuna missione,c'è solo ricerca strada eterna
 

DeletedUser1702

Guest
mea culpa... @lux123 hai perfettamente ragione..è rifiutabile! colpa dell'ora tarda e del rimbambimento mio generale :D:D
non lo avevo accecato il Rifiuta...eppure si vede :oops::rolleyes::D
 

DeletedUser2221

Guest
C'è un " PICCOLO" problema con i beni elementali.... al mercato sono praticamente inesistenti le offerte di Platino.
Non sapendo come fare sto ampliando una manifattura acciaio.... qualcuno ha altri suggerimenti a parte lo strozzino del grossista?
 

Ainor

Utente attivo
io non ho avuto particolari problemi, però ho notato anch'io che il platino è quello che scarseggia di più...
avrei un'altra questione: chi ha terminato il capitolo sta continuando a produrre anche se non servono più? secondo voi è meglio comunque continuare ad accumularne anche al netto del decadimento(tanto i semi decadono ugualmente...)?
 

DeletedUser1382

Guest
ciao... Ainor io li continuo a produrre anche perché sono beni che servono se vedi a migliorare le manifatture prima era... ed in ogni caso mentre il decadimento dei semi è come il mana... questi diventano beni quindi meglio di nulla, almeno si sprecano meno semi.... penso che le manifatture prima era d'ora in poi richiederanno sempre beni senzienti prima era per essere migliorate.. e suppongo nella prossima si passi a quelli seconda era... e lo schema sarà lo stesso... serviranno per migliorarle beni senzienti delle manifatture seconda era...
 

DeletedUser276

Guest
Ma il quantitativo prodotto (a parità di cimeli) equivale a quello di una produzione dello stesso tempo di una manifattura bonus?

Cioè ho bonus assi (700%) in 3 ore faccio 5000 assi.
Come bene senziente ho marmo (ipotizziamo bonus al 700%) in 3 ore faccio sempre 5000 di pietra lunare?
(Ovviamente manifatture allo stesso livello)

Decadendo si ha una trasformazione netta 1:1, cioè 1000 di pietra lunare diventano 1000 di marmo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
ciao... Ainor io li continuo a produrre anche perché sono beni che servono se vedi a migliorare le manifatture prima era... ed in ogni caso mentre il decadimento dei semi è come il mana... questi diventano beni quindi meglio di nulla, almeno si sprecano meno semi.... penso che le manifatture prima era d'ora in poi richiederanno sempre beni senzienti prima era per essere migliorate.. e suppongo nella prossima si passi a quelli seconda era... e lo schema sarà lo stesso... serviranno per migliorarle beni senzienti delle manifatture seconda era...
io credo che la perdita dei semi sia la stessa, a meno che non si abbiano le torri del tramonto, perché sempre il 10% è che siano semi o che siano sotto forma di beni senzienti .
Ma mettiamo che si abbiano le torri del tramonto, con quelle i semi decadono di meno del 10%, mentre i beni continuano a decadere del 10%...
(ps. ovviamente chiedevo al netto delle migliorie da effettuare, quando non si ha più necessità dei senzienti)

@Pierooo si a entrambe le domande ;) (più precisamente 1000 pietra lunare diventano 900 pietra lunare+100 marmo, ma il rapporto è appunto 1:1)
 
Ultima modifica:
In cima