• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Halflings

DeletedUser276

Guest
Mi accingo ad entrare nel XI capitolo, e da un mesetto ho iniziato a guardarmi un pò attorno, per capire cosa cambia e come strutturare la città.
Così inizialmente ho buttato giù qualche riga per me, che in seguito ho pensato di migliorare per renderla accessibile a tutti.
Ci è voluto un mesetto, perchè manca sempre il tempo :D.
Essenzialmente è una traduzione/riassunto della guida di Elvenar Gems Of Knowledge a cui ho unito qualche consiglio preso dal gruppo FB di Elvenar Platinum Leaf, qualcosa da @PrimroseSylvia, e ancora da commenti, mie considerazioni personali e calcoli :D.


 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3348

Guest
Piero ma come mai a me non funziona il link? Mi si apre la scheda della pagina internet ma ...gira gira la rotellina ...alla fine mi risponde errore caricamento pagina... :((
 

Ainor

Utente attivo
domanda sul miglioramento del commerciante: durante l'up non è accessibile e ok, ma le eventuali proprie offerte piazzate prima di far partire il miglioramento sono visibili agli altri giocatori e possono venir prese?
 

Ainor

Utente attivo
riguardo al confronto biblioteca dell'occulto/fattoria dell'uva io aggiungerei un altro elemento da tenere in considerazione di non secondaria importanza: la fattoria richiede semi divini per essere costruita, il tanto di costruire/migliorare due campi all'incirca...
 
In cima