• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Honey - Vanyaril

Honey

Guest

Sul fianco del monte Ragnoc, sorge il ridente villaggio di Vanyaril.

Qui, protetti dalla foresta di Angbad ad ovest e dal lago Congar ad est, gli elfi Vanyar vivono in armonia con la natura. Non è, infatti inusuale scorgere degli Alberi Svegli o dei Giganti di Roccia che collaborano con gli abitanti del posto nella raccolta dei beni necessari allo sviluppo del villaggio.

Ciò non significa che i Vanyar siano un popolo non esperto nelle arti della guerra! La caserma del villaggio è in costante attività, poiché, nonostante essi siano un popolo di indole pacifica, la loro storia racconta di guerre e battaglie, e la tradizione vuole che sin dalla tenera età i giovani (e le giovani) Vanyar siano iniziati alla nobile arte.

Tuttavia, cuore dell’economia del villaggio è il commercio, infatti il mercato e la sua apertura sono un evento giornaliero ricco sempre di nuovi incontri e scambi culturali, aiutati dalle varie Barche Volanti tipiche della cultura elfica, luoghi di ritrovo e svago per gli abitanti e i visitatori.

Infine, fiore all’occhiello dell’architettura elfica è il Palazzo Municipale, che funge anche da culla di cultura e memorie con il Museo dei Ricordi che ospita nei suoi piani più alti.

Luogo di armonia e cultura, di incontri e fantasia, Vanyaril è un villaggio in continua crescita che vi da il suo benvenuto siate voi Elfi, Umani o semplicemente… voi.

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Ben fatto, ci state mettendo in difficoltà, non sarà facile scegliere i vincitori

Honey

Guest
Grazie mille!
Credo che il bello di questo evento sia proprio questo, tante idee e tante storie tutte diverse fra loro!! Oltre ai premi, che non guastano mai...

Honey

Guest
Grazie :D
Complimenti anche a te, ho letto il tuo post hai scritto una bellissima storia anche tu!
p.s. Sono una donna :)

Sildymosik

Utente attivo
Grazie :D
Complimenti anche a te, ho letto il tuo post hai scritto una bellissima storia anche tu!
Ma grazie! :oops:

p.s. Sono una donna :)
Non avevo molti dubbi, ma vista l'incertezza sono rimasta sul vago :)
Allora BRAVISSIMA! :p

Potremmo scrivere di tanto in tanto qualche storia in taverna, al di fuori di ogni concorso, giusto per il gusto di raccontare davanti ad un boccale di elfobirra :D che ne dici? Magari uno di questi giorni comincio io.

Honey

Guest
Potremmo scrivere di tanto in tanto qualche storia in taverna, al di fuori di ogni concorso, giusto per il gusto di raccontare davanti ad un boccale di elfobirra :D che ne dici? Magari uno di questi giorni comincio io.
Potremmo provare :)
Non ho mai scritto niente al di fuori dei temi scolastici, quindi non posso garantire nulla su ciò che potrei sfornare! Sono, comunque, molto interessata a leggere ciò che scriverai tu, o chiunque decida di partecipare :D