• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

HTML5

PrimroseSylvia

Utente attivo
Per la gioia di tutti quelli che lo chiedevano da tempo, è partita nel beta la fase test dell'html5 (per ora solo su Chrome) :)

seOC5uF.png
 

Ainor

Utente attivo
si va be', il mio entusiasmo è evaporato in 10 minuti...
tanto per cominciare su pc il gioco è rallentato.
A me interessava poi fare un test in particolare, cioè vedere se su smartphone la versione browser così gira anche su chrome, ed effettivamente lo fa (con le stesse precauzioni usate su puffin però, cioè richiesta sito desktop e inserimento dell'indirizzo zz0.elvenar, altrimenti riporta all'app) almeno in teoria, perché in realtà non me lo finisce di caricare... su puffin me lo apre dopo un tempo infinito, ma non vedo la città, solo i comandi sopra uno sfondo nero... (e opzione theatre non attivabile)
Morale della favola mi par di capire che la versione html5 è più pesante di quella flash, il che sarebbe una barzelletta... spero sia solo la fase di rodaggio e le cose migliorino...
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Idem, sono ripassata alla versione flash in un... flash :D
Lento, a scatti, con svariati problemi di grafica... Credo che sì, sia il caso di aspettare un po' di rodaggio.
 
In cima