• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

I gatti domineranno il mondo o almeno casa mia

DeletedUser1879

Guest
E non penso che ci sia nulla da fare. Entrano in casa e sono pucciosissimi , pelosi , si strusciano, con quei musetti dolci quel miagolio che sembra chiamino mamma, le zampine con i terribili gommini.. un antistress dalla cui dipendenza è impossibile uscire.
Inizia così, in maniera pacifica, che potranno mai fare esserini del genere?
Per prima cosa: SI IMPOSSESSANO DEL DIVANO
Non importa quante cuccette bellissime gli puoi aver preso, il divano è comodo.. sembra fatto apposta. E così cerchi spazio la sera per vedere un pò di televisione ma ahimè il terribile felino ha deciso di spalmarsi per il lungo e quindi ti tocca un angolino sul bordo, se poi hai due gatti e non sei taglia 42 ti tocca ripiegare sulle sedie. Certo puoi scacciare i due miagolatori della domenica ma appena avrai conquistato il tuo pezzo di divano ecco che magicamente diventi TU il divano e quindi ti becchi due palle di pelo sullo stomaco che ronfano e la tua cena che cerca di uscire dalle orecchie.
Il passo successivo della conquista del mondo è : NON LASCIARTI MAI SOLO
oh che carino.. il gattino mi segue, quanto sei dolceeeee!!
Dolce la prima settimana. Poi inizia la crisi, entri in bagno e il malandrino con le zampette malefiche ha già imparato ad aprire la porta, ti va bene se sei da sola, se hai ospiti fa una figura così di m... che te la ricordi per tutta la vita.
Ma mettiamo che sei sola, eccoli che arrivano, si piazzano li davanti e ti guardano. Mica due secondi e poi fan altro. NO ti fissano.
Sembrano dirti: allora? quanto pensi ancora di metterci?
Poi ci sono quelli che ti si strusciano sulle gambe fanno il giro del water e poi ti tornano a fissare.
Allora? quanto ci metti?
E a quel punto ti prende l'ansia da prestazione. Non ce la puoi fare, è talmente tanto l'ansia che ci rinunci, cerchi di passare al piano B, chiudere a chiave. Nessun errore è mai stato peggiore. Fuori dalla porta si forma il comitato di difesa del Gatto da Guardia da Bagno. Miagolii, raspamenti alla porta, rimiagolii.. se per disgrazia hai più di un gatto un plotone è alla porta e l'altro alla finestra.
Sono finiti i giorni di topolino al bagno. Non ce la puoi fare.
Così ripieghi nella fuga e nel mentre inciampi in un gatto e finisci a terra.
E mentre loro conquistano il mondo tu hai conquistato il pavimento con il naso e poi li giustifichi pure.. mi vogliono così bene che non riescono a starmi lontani.Che carini!
E la prima parte della dominazione del mondo è già stata attuata.


14t1zyu.jpg


I due Agenti Pulciosi Miagolanti in stazione a casa mia.
Doc agente tagliagambe e multiPurrroso
Martin agente di Peso e Gabinettodipendente
 

DeletedUser2325

Guest
O ma che meraviglia... quante verità scritte nella roccia... la mia miciona la vedi qui accanto.... ma tanto per presentarci...
DSCN0288.JPG

Quello è il mio divano e il mio peluches

Come te io sto nell'angolino :p
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
yshfTuf.jpg

Questo è il mio vecchione diciassettene, ma a volte sembra ancora un cucciolotto, testone e fifone come pochi

0ipQEhr.jpg

Questa invece è l'ultima arrivata, gentile regalo di qualche @#@[!!!! che me l'ha mollata in giardino in un giorno di pioggia, ripresa ieri dal veterinario perché ovviamente è talmente piccola che basta poco a metterla KO.
Ah, e ovviamente viviamo (un po' dovuto anche ai suoi vari malanni) a compartimenti stagni, primo perché il vecchione non voglio che si ammali e secondo perché lui la aborre proprio, perché lei vorrebbe giocare saltandogli addosso e lui... non ci pensa proprio :D
 

DeletedUser713

Guest
aahahha sull'ansia da prestazione concordo!!! io ogni mattina ne ho 4 che mi fissano implacabili dalla lavatrice. Aggiungo, uno ha imparato ad usare il computer e manda messaggi strani ai miei amici di feissbuck, la femmina scassina gli armadi buttandomi tutti gli indumenti in giro (ha anche imparato a sciogliere i nodi dei lacci che mettevo alle maniglie, il piccolo ogni sera alle 23 pretende di farsi un giro per le scale del condominio, l'unico tranquillo è il Ciccio, a lui basta che la ciotola sia sempre piena. Nell'ordine, la scassinatrice, il Cicciobello, l'informatico e il vagabondo
cicius4.jpg
 

DeletedUser2325

Guest
Che animali meravigliosiiiiiiiiiiiii li adoro tutti.
 

DeletedUser1879

Guest
E' che ci fregano... perchè quando sono piccolini sono così pucciosi.. dolci .. adorabilmente imbranati.
Che belli i vostri gattoni!
@Dianalatralenuvole la faccia dei tuoi è proprio da miciostalker ghghghgh meraviglia!


Batuffolosi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ws1lpi.jpg

:p:p:p:p:p:p:p:p
uy0c5.jpg
 

DeletedUser713

Guest
Dijbril altro che stalking i miei sono peggio dei serial killers, ho notato che quando vogliono mangiare e io non li considero fanno finta di picchiarsi così attraggono la mia attenzione. Li ho pure beccati a darsi due testatine di soddisfazione tipo "dammi il cinque" quando hanno raggiunto l'obiettivo
 

DeletedUser2325

Guest
Hahahah... fantastici :)
Come si può ben vedere dalla fotina lei è padrona di ogni centimetro di questa minicasa, persino della differenziata, e quando le capita qualche incidente e a me scappa da ridere, tipo quando per sporgersi sull'angolo del tavolo e la tovaglia ha ceduto facendole perdere l'equilibrio, lei si offende sentendomi ridere di cuore, e mi miagola contro, quasi volesse dirmi "ei... mi è capitata una disgrazia e tu ridi?"
 

DeletedUser3305

Guest
L'ansia delle prestazioni da bagno non mi sconvolge piu' di tanto. Prima avevo i gatti, ora ho i bambini che solo che entro in bagno e si mettono a gridare di fronte alla porta finchè non riescono ad entrare. La cosa piu' tremenda per me è stata la mia gattina siamese, bella, piccolina... che a metà notte veniva sopra la mia testa a "fare il pane" nei miei capelli e che quando si sentiva trascurata faceva la pipi' in mezzo alla sala e poi andava a prendere qualcosa di mio e ce lo portava dentro!!!!!:confused::confused::confused:. Imbarazzante.. soprattutto se per caso avevi ospiti in casa!!!!!!
 

DeletedUser1879

Guest
Beh una parte della dominazione del mondo è ... E' TUTTO MIO! ovvero .. la roba mia è mia la roba tua è mia!
@GreatSelly mi ricordo il periodo in cui Martin si tuffava nel cesto della roba sporca e mi fregava le mutande o i calzini...
Ora non lo fa più.. il piccolo ci va a dormire se non sto attenta a chiuderlo bene.. prima o poi lo ficco in lavatrice o_O
2lxietx.jpg



@rodanina anche i miei si offendono se rido.. ma alle volte sono proprio buffissimi non ce la faccio a resistere
Ma la cosa che mi fa impazzire è che si infilano ovunque, negli armadi, nei cassetti, dentro ogni scatola... quando esco di casa controllo di non averli chiusi da qualche parte perchè ti passano sotto il naso che non te ne accorgi.
 

DeletedUser2325

Guest
Eheheheh ancora oggi mia nipote mi rimbrotta perchè tempo fa ho chiuso la micia nell'armadio... e lei manco si lamentava. :D
E' ancora il suo desiderio più grande così ho imparato a controllare ogni due o tre ore dove sta e cosa fa... soprattutto quando è silenziosa.

L'ultima avventura è stato l'arrivo della scopa elettrica... acquistata per non affogare in mezzo e peli e capelli che essendo entrambi grigi non si riconoscono ma riempiono casa.
Bhe la scopa è rumorosetta anzichennò e lei ovviamente non gradisce. Ma essendo un gatto e per di più femmina, ti pare che una volta riposta la scopa sul suo supporto, lei non si avvicini guardinga in preda alla curiosità?
Come resistere?
In silenzio ho aspettato che si avvicinasse di più e poi.... pssssssssss
Hahahah la fuga che ha preso :D
Ridevo come una pazza e lei si è veramente arrabbiata. Ho temuto in serie ritorsioni o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
Sullo stendino... un classico... chissà se ritrovo la foto
ottobre 2011 089.JPG

Il doppio flash non aiuta ma stendere le coperte è sempre un problema, lei si infila anche sotto la chiusura dello stendino...
ottobre 2011 087.JPG
 

Allegati

  • ottobre 2011 040.JPG
    ottobre 2011 040.JPG
    188,3 KB · Visite: 177

DeletedUser1702

Guest
Non ho gatti e devo confessare che ho un rapporto controverso con loro, essendo allergica al loro pelo non ho mai potuto tenerne uno in casa ma mi sono sempre piaciuti quei batuffoletti pelosi...ora però poichè abito in una casa con giardino ho 2 cani che stanno rigorosamente fuori (per la stessa ragione del pelo) e tutti i gatti dei vicini vengon qui da me a fargli dispetti :confused: , di notte passeggiano sulla mia auto facendo disperare le mie ferocissime belve (cani di pezza) che abbaiano tutta la notte finchè non gli cadon secche le corde vocali o_O..oppure mi lasciano i loro bisognini solidi al centro del vialetto..o rompono ogni sacchetto che lascio fuori. Insomma non è proprio un rapporto facile :rolleyes: ma devo dire che le descrizioni dei vostri amici pelosetti oltre a fare tanta tenerezza, perchè solo chi ha un animale può capirlo, mi han fatta davvero ridere tantissimo.. dal gatto che scioglie i nodi a quello informatico per passare a quello che ruba i vestiti e tutti gli altri e chiudere in bellezza con quello di @PrimroseSylvia con il verso dell'ombrello che mi ha fatta sbellicare dalle risate :D:D:D
 

DeletedUser1879

Guest
@sailorina ci sono anche gatti anallergici sai? Che poi non sei allergica al pelo del gatto ma ad una proteina della saliva con cui si leccano il pelo. Siberiani e Norvegesi sono tipologie di gatti che vanno bene con persone allergiche perchè non hanno nella saliva la Gatto-proteina malefica :D
A parte questo credo che il problema principale siano i tuoi due cani fuori, non sempre vanno daccordo con i gatti.
Abbi pazienza per i dispettucci che fanno i randagi probabilmente sono attratti da qualcosa nel tuo giardino... chi lo sa, magari puntano al tuo divano...
:cool::cool::cool::cool:

@Belfagor che bel gattone.Si chiama? Belfagor?
@PrimroseSylvia è splendido come ti ha mandato .....:p:p:p ha la classe di un conte nel farlo pure!

Io invece nella mia DJfollia li ho travestiti per Halloween, non vi dico che ne è uscito..
 

DeletedUser1793

Guest
Lo so, non è il posto per dirlo, ma io non ho un buon rapporto con gli animali, tutti gli animali.. non ho nemmeno un buon rapporto con le persone, ma è un'altra storia.
Ho riso tanto ai vostri racconti pur non avendo un gatto mio.
C'è il gatto che abitava prima qua che viene a trovarmi spesso perchè questa è casa SUA.
Ci sono i quattro gatti di mia nonna che convivono col cane.. tranne quando è il momento del cibo. Lì è guerra.

Vi lascio un video che mi fa sempre tanto ridere..

 

Mastro1077

Utente
Camomilla vorrebbe un posto al Sole, ma per oggi va bene anche un posto sul termosifone
 

Allegati

  • Betty012.jpg
    Betty012.jpg
    93 KB · Visite: 226
In cima