• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

I gatti domineranno il mondo o almeno casa mia

Ainor

Utente attivo
be' tutti i cuccioli che ho avuto in fase di svezzamento hanno sempre tentato di "assaggiarmi" le dita, non so voi :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Uh, assaggiare (o meglio, sgranocchiare) lo fa la piccola, il vecchione invece è talmente pacioccoso da quel punto di vista (e sarà anche perché è senza denti - tranne i canini - da una decina d'anni) che gli metto le dita in bocca io quando sbadiglia, e vedeste che facce semischifate fa :D :D
In compenso la piccola è più malleabile, e visto che al grattatoio preferisce il tappeto, abbiamo provato (su indicazioni del veterinario, eh!) a tagliarle le unghie e quella rintronella faceva addirittura le fusa :D
 

DeletedUser2325

Guest
E' vero però... già solo vederlo quel filmatino mette allegria.
Oggi ho fatto il ragù e la mia gatta è impazzita come al solito... mi sta fra i piedi con grande rischio di tutto un po, dai pestoni alle cadute rovinose.
Chissà perchè, poi alla fine non lo mangia, ma deve essere qualche cosa nell'odore o meglio nel profumo, che la fa dar fuori di matto :D
 

DeletedUser1879

Guest
Sta tornando di nuovo il sole, i gatti si stirano che è una bellezza
2edxjsg.jpg
 
In cima