• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata icone istanti PC

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 0 0,0%
  • Utile

    Voti: 5 16,7%
  • Molto utile

    Voti: 25 83,3%

  • Votanti totali
    30

Ainor

Utente attivo
  • Idea: modifica icona-premio degli istanti Antica Conoscenza
  • Problema: dall'icona non è identificabile univocamente il tipo di istante che si va a vincere (oltre al fatto che bisognerebbe memorizzare la corrispondenza colore-dimensione...)
  • Soluzione: aggiungere nell'icona anche il numerino che ne indichi la dimensione
  • Effetto: maggior facilità nell'individuazione del premio da ottenere. Questo è poco rilevante ora nei tornei (anche se non sarebbe male leggerlo anziché doverselo ricordare), ma diventa particolarmente disagevole nel momento in cui si partecipa all'asta dei premi nelle meraviglie altrui
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Approvo incondizionatamente (figurati che ero convinta che con quanto si sono già lamentati nel beta, fosse già stato proposto...)
 

Ainor

Utente attivo
vengo da quella discussione, dove mi è stato detto che è perfettamente logico intuire quali siano...
(o forse non ci sto capendo una mazza io lol)
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
vengo da quella discussione, dove mi è stato detto che è perfettamente logico intuire quali siano...
(o forse non ci sto capendo una mazza io lol)
Me la sono letta ora :) era semplicemente un malinteso con Soggy, che aveva capito che tu non volevi gli istanti di taglio piccolo, mentre lui stava dicendo che se non fosse possibile avere una specifica, potrebbero dare solo istanti da 5 pc che sono ugualmente (e più facilmente e velocemente) spendibili :D
 

DeletedUser1411

Guest
ueh...voi due....vedete di non combinare altri guai, se no vengo lì e ve ne dò tante ma tante...alla suor nausicaa
1092__comimm1.jpg


p.s. l'idea mi piace.....voto e quoto :D:D:D
 

Ainor

Utente attivo
Me la sono letta ora :) era semplicemente un malinteso con Soggy, che aveva capito che tu non volevi gli istanti di taglio piccolo, mentre lui stava dicendo che se non fosse possibile avere una specifica, potrebbero dare solo istanti da 5 pc che sono ugualmente (e più facilmente e velocemente) spendibili :D
Ah ecco! L'avevo immaginato che non si capiva cosa stavo dicendo :D
 

DeletedUser3012

Guest
Me la sono letta ora :) era semplicemente un malinteso con Soggy, che aveva capito che tu non volevi gli istanti di taglio piccolo, mentre lui stava dicendo che se non fosse possibile avere una specifica, potrebbero dare solo istanti da 5 pc che sono ugualmente (e più facilmente e velocemente) spendibili :D
Quando parlavo io di "tagli poco maneggevoli" sembrava dicessi stupidaggini :rolleyes:
Comunque trovo la proposta ottima, e in alternativa avere solo istanti da 5 PC avrebbe il mio appoggio incondizionato :D
 

DeletedUser3012

Guest
Arrivato l'aggiornamento, non si capisce un tubo di quanti PC si guadagnano conquistando uno scrigno di una meraviglia -.-
Appoggio nuovamente la proposta, e non mi dite che hanno l'angolino di colori diversi ... un numerello non dovrebbe essere così drammatico aggiungerlo :D
 

DeletedUser1021

Guest
Scusate sono un'altra che non ci capisce niente..colori diversi? L'istante da 30 e da 20 hanno lo stesso colore, cosi dicasi per gli istanti da 15 e 10 , 7 e 5.Se è confermato che ci sono solo istanti da 20 10 e 5 un pò comincio a comprendere,allora..
 

DeletedUser2221

Guest
Se può essere utile...Ho ricevuto il premio per la chiusura del Sale di Montagna terzo livello, mi sono piazzata prima nei premi e ho ricevuto 1 istante conoscenza da 20 e 1 runa.
 

Paperinicchi

Utente attivo
Mi pare proprio obbligatorio implementare il numerino per dire quanti sono i pc che stiamo vincendo contribuendo ad una meraviglia altrui.
Grandissima idea!
 
In cima