• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto icone motivazione

DeletedUser665

Guest
Salve volevo segnale che il problema persiste ancora (foto appena scattata_Primi tre in alto che provengono dalla stessa persona); pulito cache altre due volte, cambiato broswer; provato su altro dispositivo ed altra connessione.
upload_2017-3-11_11-41-21.png

volevo chiedere se è necessario anche aprire un ticket, o è sufficiente averlo segnalato in questa sezione?
grazie
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
qui o nel beta (ho perso il conto degli aggiornamenti :p)? perché anche lì mi pare ci sia ancora...
Qui, anche se mi butto via perché c'era una discussione in atto tra lunedì (forum inglese) e mercoledì (forum tedesco); nel beta ieri (o giovedì, non ricordo bene) è stato aggiornato alla versione 1.26, e non vi dico come sono belli i nuovi ritratti che ci propongono le missioni :D :D :D

edit: ma per "ci sia ancora", ti riferivi all'aggiornamento, o al bug? Mi è venuto il dubbio...
 

DeletedUser153

Guest
ciao a tutti,
ho lo stesso problema segnalato da P3 pp3 "dopo l'aggiornamento le icone di motivazione nelle notifiche sono errate...."
che si deve fare? ... aspettare un altro aggiornamento che risolva questo bug e ne tiri fuori un altro?
 

DeletedUser2387

Guest
Aspettiamo l aggiornamento da domani forse risolve anche questo problema :mad:
 

DeletedUser2387

Guest
Il scrigno del tesoro era un bug e subito e stato risolto,questo delle icone di motivazione a quando?Ci risponde qualcuno per favore ?
 

DeletedUser665

Guest
so che è stato già segnalato, fatto presente e sviscerato, ma vorrei rinnovare l'invito a risolvere il problema, perchè sta peggiorando e sta creando ulteriori problemi:
1. mentre il problema era circoscritto a pochi vicini, praticamente ora ne riguarda almeno la metà ("manine dorate che dovrebbero esserlo e non lo sono")
2. noto con sempre più frequenza che addirittura al posto delle manine compaiono le "casette", quindi praticamente perdi totalmente una fetta bella grossa di gente che di solito motiva e viene motivata e che in caso contrario aiuteresti...
3. mi sto ritrovando con un numero ridicolmente alto di vicini che prima mi aiutavano costantemente (sono vicini storici con la quale ho anche fatto amicizia!), ora non vengono più a motivarmi... perchè? perchè vedono una casetta... e quindi credono di non potere ancora farmi visita... (sono tutti vicini attivi perchè mettono offerte al mercato...)
4. alla luce dei fatti, io personalmente ho perso il regolare aiuto di almeno 10 vicini (che sono tanti... perchè ad esempio su 60 vicini che hai, sei fortunatissimo se ricambiano in 20... quindi praticamente li sto perdendo tutti) e sono abbastanza infastidita, perchè era una bella mano d'aiuto con i materiali (che andando avanti col gioco se ne richiede un dispendio sempre maggiore)
5. inoltre non ho assolutamente idea di quanti altri io ne stia ignorando, che magari mi aiutano regolarmente...
6. fare la conta di tutti quelli ignorati e che potenzialmente s'ignorano, per forza di causa maggiore, è praticamente impossibile

se con l'ultimo aggiornamento è stato detto che il problema è stato risolto, sappiate che non è vero.. anzi, per quanto mi riguarda è peggiorato
grazie dell'attenzione
 

lyla84

Utente
Continuiamo a lamentarci sull'icona dell'aiuto manine ,che non diventano dorate...
Ma perchè non si riesce a risolvere questo bug???
nessuno lo prende in considerazione...?!!
si pensa solo ad andare avanti senza risolvere i problemi esistenti e già conosciuti da tempo...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Allora, ho un po' paura a dirlo... però da due giorni nel beta ci sono le manine dorate a tutti quelli che effettivamente dovrebbero averle... speriamo bene e che non sia solo un caso (ecco perché avevo paura di dirlo :) )
 
In cima