so che è stato già segnalato, fatto presente e sviscerato, ma vorrei rinnovare l'invito a risolvere il problema, perchè sta peggiorando e sta creando ulteriori problemi:
1. mentre il problema era circoscritto a pochi vicini, praticamente ora ne riguarda almeno la metà ("manine dorate che dovrebbero esserlo e non lo sono")
2. noto con sempre più frequenza che addirittura al posto delle manine compaiono le "casette", quindi praticamente perdi totalmente una fetta bella grossa di gente che di solito motiva e viene motivata e che in caso contrario aiuteresti...
3. mi sto ritrovando con un numero ridicolmente alto di vicini che prima mi aiutavano costantemente (sono vicini storici con la quale ho anche fatto amicizia!), ora non vengono più a motivarmi... perchè? perchè vedono una casetta... e quindi credono di non potere ancora farmi visita... (sono tutti vicini attivi perchè mettono offerte al mercato...)
4. alla luce dei fatti, io personalmente ho perso il regolare aiuto di almeno 10 vicini (che sono tanti... perchè ad esempio su 60 vicini che hai, sei fortunatissimo se ricambiano in 20... quindi praticamente li sto perdendo tutti) e sono abbastanza infastidita, perchè era una bella mano d'aiuto con i materiali (che andando avanti col gioco se ne richiede un dispendio sempre maggiore)
5. inoltre non ho assolutamente idea di quanti altri io ne stia ignorando, che magari mi aiutano regolarmente...
6. fare la conta di tutti quelli ignorati e che potenzialmente s'ignorano, per forza di causa maggiore, è praticamente impossibile
se con l'ultimo aggiornamento è stato detto che il problema è stato risolto, sappiate che non è vero.. anzi, per quanto mi riguarda è peggiorato
grazie dell'attenzione