• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Idea Mercato di gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3171

Guest
Insomma, campa cavallo... :(:(:(
Non per il gioco, ma perché attorno a me c'è un cimitero, e gli unici due che hanno qualcosa di sviluppato non mi si filano proprio.

Mo attivo l'opzione di trasloco, sperando che funzioni e mi porti... nella Terra Promessa...

Grazie Ainor, molto obbligato! :rolleyes:
Grazie anche a Primrose! :rolleyes:
 

DeletedUser2920

Guest
Insomma, campa cavallo... :(:(:(
Non per il gioco, ma perché attorno a me c'è un cimitero, e gli unici due che hanno qualcosa di sviluppato non mi si filano proprio.

Mo attivo l'opzione di trasloco, sperando che funzioni e mi porti... nella Terra Promessa...

Grazie Ainor, molto obbligato! :rolleyes:
Grazie anche a Primrose! :rolleyes:

Buona fortuna!!
Ti auguro veramente di avere questa fortuna ma non sperarci troppo...
 

DeletedUser3171

Guest
Guarda, sono abituato a risolvere da me i miei problemi...
Se c'è qualcuno, da cui mi aspetto davvero qualcosa, sono me medesimo.

Ma grazie di cuore per gli auguri, magari mi mettono proprio vicino a te, ahahah! :D:D:D
 

DeletedUser3

Guest
Pur essendo molto interessante, non è al momento un'idea attuabile.
 

DeletedUser1702

Guest
Insomma, campa cavallo... :(:(:(
Non per il gioco, ma perché attorno a me c'è un cimitero, e gli unici due che hanno qualcosa di sviluppato non mi si filano proprio.

Mo attivo l'opzione di trasloco, sperando che funzioni e mi porti... nella Terra Promessa...

Grazie Ainor, molto obbligato! :rolleyes:
Grazie anche a Primrose! :rolleyes:


Fai bene ad attivare il trasloco..io quando l'ho fatto sono stata fortunata, ho degli ottimi vicini che mi danno l'aiuto giornaliero e mettono offerte eque (tranne il solito caso noto) :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima