• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

IDEA SCIOPERO

DeletedUser4224

Guest
Visto l'andazzo che stanno prendendo gli eventi lancio una idea.
Nessuno partecipi + ma soprattutto nessuno shoppi + manco 1 centesimo,
Vediamo se così capiscono che non ci piaciono stè prese in giro.
 

DeletedUser4224

Guest
questo in corso sulla beta và bene, se non si rip in seguito
 

DeletedUser1411

Guest
darioooo....sono una delle "incontentabili" come mi definisce Prim e "rompisssimamente rompib..." come mi definisco io e con "ditta" Inno e moderatori Italiani non ho un buon feeling...ma ti assicuro che scioperi ne sono stati proposti e fatti, con il risultato che non sono serviti a nulla x il solo fatto che se non è la totalità a concordare sulla cosa, non si ottiene nulla....dopotutto è proprio come nel real....
nel beta si è sollevato un polverone x questo ultimo evento a quanto pare....ma come si è visto è servito a poco visto le correzioni in corso d'opera....e come dice Prim...."ma non vi va mai bene niente???" risp "se le cose vanno avanti così, asssssoooollluttamente siiiiiiiiiiii che non mi vanno bene e so anche che non serve a nulla rompere le scatole, ma almeno mi faccio una risata x quello che si scatena poi" tièèèèèè :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
In cima