• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idle time

BlackMagic

Guest
domande:
domanda numero a) dopo quanto tempo di inattività l account viene cancellato?
b) come mai non esiste una modalità vacanza?
c) come mai non esiste un opzione di condivisione pc?
d) come mai gli inattivi cancellati di recente non vengono rimpiazzati? (non so voi ma io ho il desrto intorno)
ringrazio anticipatamente
 

DeletedUser276

Guest
a) 30 gg
b) proponilo in nuove idee, mi piace come cosa
c) un sitteraggio? credo non sia ritenuto necessario in quanto il gioco è pacifico
d) gli inattivi vengono cancellati dopo 30 gg e rimpiazzati a seconda del numero delle iscrizioni al game, tendenzialmente devi aspettare 1-2 mesi per il ripopolamento
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
credo che l'account venga disattivato se l'inattività arriva ad un mese, per il resto non saprei.
Gli inattivi vengono rimpiazzati ma con molta calma :D
 

BlackMagic

Guest
grazie :) no dicevo per dire se due o piu componenti la famiglia giocano dallo stesso pc
 

DeletedUser276

Guest
non devono essere nella stessa compagnia :)

Punto 7 del regolamento del gioco:

Vi preghiamo notare che è severamente vietato usare la funzione di invito amici per invitare voi stessi o giocatori che condividono con voi la connessione internet.

Ma in compagnie separate possono coesistere, stando all'interpretazione del regolamento.
 

DeletedUser3

Guest
Più componenti della stessa famiglia possono tranquillamente giocare ad Elvenar, senza alcun bisogno di effettuare dichiarazioni.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
credo possano farlo semplicemente utilizzando ognuno le proprie credenziali di accesso al gioco
 

DeletedUser1287

Guest
Salve,
volevo comunque aggiungere che, per non rischiare che l'account venga cancellato dopo 30 giorni, basta shoppare un minimo. Io ho acquistato perciò la quantità minima di diamanti tramite SMS, 250 diamanti per 2 euro e non mi è parso un furto. Facendo così non c'è bisogno della modalità vacanza sopra citata.
Saluti.
 
In cima