• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Il Calderone

  • Creatore Deleted User - 848922093
  • Data d'inizio

Ainor

Utente attivo
mi pareva di aver capito che gli ingredienti a diamanti cambiassero ogni settimana, invece guarda caso questo è a diamanti da quattro settimane consecutive...
1677849270076.png
 

manax

Utente attivo
mmh... Visto, io pensavo fosse una cosa priva di utilità tipo aumento di quantità di monete ed invece si tratta di una cosa che a cliccarci sopra aiuta...
Vabbè dai, è sicuramente solo una coincidenza.
 

Ezio

Nuovo utente
Giuro che non capisco, neanche dopo aver letto guida e integrazione della pagina precedente.
Ho avuto quattro finestre di "successo" nella preparazione della pozione, e poi ho speso una grande quantità di risorse per aumentare la percentuale (ad es. bonus produzione beni al 74%), eppure ho solo il potenziamento monete attivo. Ma allora, i successi a cosa si riferivano ?

immagine_2023-08-27_182429160.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
i successi a cosa si riferivano ?
Beh, questo ce lo puoi dire solamente tu: sei tu che devi guardare quali effetti sono sbloccati.
Se sei molto fortunato (ok, sì, sono sarcastica ma mica poi tanto, mi è capitato 3 volte con la produzione orchi), puoi ottenere anche 4 volte lo stesso effetto, variando la durata o la percentuale del bonus.
 
Ultima modifica:
In cima