• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

IL CLAN WHITE

DeletedUser665

Guest
Salve a tutti! Stiamo cercando nuovi membri attivi per la nostra compagnia!
Abbiamo potenziamenti beni ben assortiti, quindi il commercio è fruttuoso.
Siamo una compagnia libera, senza particolari obblighi (andate pure a leggervi il nostro profilo).
Qui da noi ognuno può sentirsi libero di giocare come meglio crede (questa è la "non-regola" fondamentale della compagnia! ;)).
L'unica pretesa che abbiamo è che i membri siano attivi! Non è obbligatorio aiutare gli altri, o parlare in chat se non si ha voglia di farlo, commerciare, fare tornei, etc... ma ESSERE ATTIVI! Si richiede l'accesso al gioco almeno 3/4 volte la settimana di routine. Desideriamo scalare la classifica e per farlo abbiamo necessariamente bisogno di membri attivi!
Posso concludere che la nostra compagnia fa esattamente al caso di tutti quei players "cuori solitari" che preferiscono giocare da soli piuttosto che rispettare regole pressanti di altre compagnie! Non mi credete? :) Provare per credere! Unitevi a noi e non ve ne pentirete! :D
Per entrare preferiremmo che si abbia un punteggio di almeno 10000, ma accettiamo anche piccoli giocatori che siano attivi.
Per chi fosse interessato dovrà contattarmi in privato perchè siamo al completo, sostituendo così membri completamente inattivi.
Vi aspetto!!! ;):);)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser573

Guest
approfitto di questa chat.

Resident Elvenar 31esima della generale. Richiesti 25.000 punti e per il resto vi lasciamo la scelta di progredire come meglio volete. Ci sono 5 posti liberi e tre aspiranti al vaglio dell'arcimago. Venghino siori, venghino.
 

DeletedUser573

Guest
la risposta la trovi nella prima riga del mio messaggio..
 

DeletedUser573

Guest
no... non mi sembra una risposta "approfitto di questa chat"... scusa eh... perdonami se insisto: se io ho messo un post per, diciamo così, "pubblicizzare" la mia compagnia e te inserisci nella mia discussione un commento per pubblicizzare la tua compagnia, non la trovo una cosa molto corretta... sembrerebbe (ed azzardo questa brutta frase, con tutto rispetto) che tu stia "approfittando" togliendo a me una parte della visibilità. Quindi, magari (ed azzardo anche qui) potresti aprirti una tua chat personale, senza dover sfruttare la mia... o no? Alla luce di tutto ciò, non mi sembra che tu abbia risposto alla mia domanda... neanche con la prima frase. A meno che la frase "approfitto di questa chat" vuol dire, tradotto, "faccio quello che mi pare e sfrutto la tua discussione per maggior visibilità per la mia compagnia"... se così è, ribadisco non lo trovo molto corretto... poi se ce ne vogliamo fregare perchè è un gioco, mi sta bene anche così... beninteso
ihihih (è una risata) stai facendo di questa cosa "una ragione di stato" Comunque sia la risposta l'hai già avuta!
 

DeletedUser573

Guest
ma come ti va? Addirittura vedi della prepotenza, mentre la prepotente adesso la fai te!!!
 

DeletedUser573

Guest
cominci ad essere monotono. Io ho trovato una pubblicazione (pubblica) sulla quale ho scritto ciò che mi interessava. Se non vuoi che altri scrivano sui tuoi post non li pubblicare. E ora basta perchè mi stai stressando.
 

DeletedUser665

Guest
Aggiornamento: siamo sempre disponibili a far entrare nuovi membri attivi! basta contattare me! vi aspetto ;););););) !!!
 
In cima