• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Il Club dei Signori della Pergamena

manax

Utente attivo
Pergamena, pergamena...
Fammi vedere qualche offerta nel mercato... Vediamo qualcuno che chiede pergamena...
Allora, no... Oggi no... Niente... Nessuno...
Dieci giorni che nessuno chiede pergamena...

Marmo... Ce l'ho,
Assi... Ce l'ho
Acciaio... Ce l'ho
Per gli Elisir mi sono messo d'accordo con Catabralda dei Nani Frombolieri che mi da 10000K di Elisir in cambio del numero di telefono di Can Yaman.
Uffa, ancora Pergamena...
Ho detto che ce l'ho...
Seta ce l'ho bonus...
Mi vogliono dare tutti Pergamena manco fossi il custode piromane dell'antica Biblioteca di Alessandria...

Telefono a Fabriano voglio sentire se loro mi possono piazzare un po' di pergamena attraverso mercati paralleli...

Niente...

Neanche un po' del tuo cristallo per la mia pergamena?
Se te la do a zero stelle in modalità prendi quattro paghi uno?
Guarda... Ti ci metto sopra anche un Rolex Daytona e la figurina di Honus Wagner del 1909...
Niente?

Vabbè allora la brucio...
Brucio tutta la pergamena che ho...
10 milioni di pergamena, la brucio tutta
No no, è no, ormai è troppo tardi,
facile adesso...
Ehhh... Adesso so' capaci tutti
La vuole quello, la vuole quell'altro...
Dispiace... Ma l'ho bruciata tutta...
Tuttaaaaaaaaaaa l'ho bruciata.



Ti senti solo e abbandonato da tutti?
Hai cercato di masticare il tasto "P" della tastiera?
Iscriviti anche tu al:
Club dei
Signori della Pergamena
e ti accorgerai immediatamente che i tuoi 5 milioni di pergamena in confronto a quella che possediamo noi sono una bazzecola...

Requisiti per l'adesione:
Essere in possesso di almeno una Biblioteca della pietraluna completa visibile nella mappa.
Avere due testimoni che garantiscano che per minimo tre giorni avete cercato di disfarvi delle vostre pergamene piazzando offerte nel mercato, anche a quattro stelle, senza che nessuno si sia mai degnato di accettarle.

Per L'adesione telefonare ad Agenore ore pasti.
Attenzione troppa pergamena può causare vertigini e gomito del tennista.
 
Ultima modifica:

Elv1960enar

Utente attivo
credo che il minimo per entrare sia 5 o almeno 20 tra pergamene infinite, biblio pietraluna ma in capitoli dove producono pergamene ecc ecc
 

Celo

Nuovo utente
Pergamena, pergamena...
Fammi vedere qualche offerta nel mercato... Vediamo qualcuno che chiede pergamena...
Allora, no... Oggi no... Niente... Nessuno...
Dieci giorni che nessuno chiede pergamena...

Marmo... Ce l'ho,
Assi... Ce l'ho
Acciaio... Ce l'ho
Per gli Elisir mi sono messo d'accordo con Catabralda dei Nani Frombolieri che mi da 10000K di Elisir in cambio del numero di telefono di Can Yaman.
Uffa, ancora Pergamena...
Ho detto che ce l'ho...
Seta ce l'ho bonus...
Mi vogliono dare tutti Pergamena manco fossi il custode piromane dell'antica Biblioteca di Alessandria...

Telefono a Fabriano voglio sentire se loro mi possono piazzare un po' di pergamena attraverso mercati paralleli...

Niente...

Neanche un po' del tuo cristallo per la mia pergamena?
Se te la do a zero stelle in modalità prendi quattro paghi uno?
Guarda... Ti ci metto sopra anche un Rolex Daytona e la figurina di Honus Wagner del 1909...
Niente?

Vabbè allora la brucio...
Brucio tutta la pergamena che ho...
10 milioni di pergamena, la brucio tutta
No no, è no, ormai è troppo tardi,
facile adesso...
Ehhh... Adesso so' capaci tutti
La vuole quello, la vuole quell'altro...
Dispiace... Ma l'ho bruciata tutta...
Tuttaaaaaaaaaaa l'ho bruciata.



Ti senti solo e abbandonato da tutti?
Hai cercato di masticare il tasto "P" della tastiera?
Iscriviti anche tu al:
Club dei
Signori della Pergamena
e ti accorgerai immediatamente che i tuoi 5 milioni di pergamena in confronto a quella che possediamo noi sono una bazzecola...

Requisiti per l'adesione:
Essere in possesso di almeno una Biblioteca della pietraluna completa visibile nella mappa.
Avere due testimoni che garantiscano che per minimo tre giorni avete cercato di disfarvi delle vostre pergamene piazzando offerte nel mercato, anche a quattro stelle, senza che nessuno si sia mai degnato di accettarle.

Per L'adesione telefonare ad Agenore ore pasti.
Attenzione troppa pergamena può causare vertigini e gomito del tennista.
Come dissero a Bruno Fioretti (alias Gigi IMMENSO Proietti) ... Agenore, maja tranquillo
... Scherzo ... hai bisogno d Pergamena?! ... Ne ho ha tonnellate, il peso sta sbilanciando l asse terrestre ... Nota positiva: Raddrizzata la Torre di Pisa
 
In cima