• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Il premio...

manax

Utente attivo
"E' finalmente giunto il momento che tutti noi aspettavamo...il premio...Punto Conoscenza Antica va...
a Manax degli StandAlone...prego Manax di venire sul palco per ritirare il premio...c'è Manax ? per favore Manax fammi un segno, la platea è buia e non vedo...aaa eccolo...sta salendo... "
"Intanto volevo approfittare di questo momento di attesa per avvisare che c'è da spostare una Topolino amaranto Targata AT 611937 parcheggiata in doppia fila...grazie...ooo eccolo quì."
"Grazie... facciamo tutti un caldo applauso a Manax degli StandAlone",
"Complimenti" mi dice, stringendomi la mano ed accennando un sorriso di circostanza.
"Ed ora lasciamolo parlare per i ringraziamenti di rito..."

"Ciao a tutti, amici parenti e conoscenti...scusate sono...come capirete...molto emozionato"
"Ho appena vinto 1 (uno) punto di conoscenza antica...cavoli e difficile anche solo da dire..." (pausa di riflessione)
"Volevo ringraziare tutti... in particolare tutti quelli che hanno fin da subito creduto in me...per favore...ora un momento di silenzio...basta con gli applausi...capisco...ma un momento, lasciatemi ringraziare..." (Pausa per lasciar scemare gli applausi)
"Dunque stavo dicendo...ringrazio le Città di Ponte ponente e Ponteppi per aver acconsentito ad ospitare questa manifestazione e...Voi tutti costretti ad ascoltare questo mio sproloquio..." (scoppio in una risata nervosa)
"Ringrazio in modo particolare i Sindaci Mario Tappetappe e Marinellla Rugia ai quali va un mio abbraccio intenso"
"Ovviamente voglio ringraziare i compagni di questa avventura e quindi tutta la mia Gilda che mi ha accompagnato in questo cammino pieno di vera emozione, durante questi 6 minuti mai un momento di abbattimento ha attraversato la mia mente, mai un momento di scoramento o anche solo una lontana idea volta all'abbandono di questa sfida inumana dal sapore eroico, in questo momento ho voglia di ringraziare anche tutti coloro che hanno partecipato in maniera silenziosa, quindi, tutto il "dietro le quinte" di questa immensa vittoria, grazie al mio Io psicopatico, il mio Io allegro, il mio Io triste, il mio Io romantico, Il mio Io profittatore e una menzione particolare al mio Io Sarcastico...Grazie senza di te ora non sarei arrivato qui dove sono."
"Ed ora una dedica speciale....vi chiedo scusa per l'emozione che rompe la mia voce...dedico..."
(un singhiozzo chiude la mia gola)
"Scusate ma per me ...come capirete...è molto difficile trattenere l'emozione..."
"Dedico, dicevo, questo Punto Conoscenza a mia moglie con la quale abbiamo condiviso questo percorso, a KKK3 Arcimago della mia Gilda che mi ha accolto in questa grande famiglia e a Karmaman degli StandAlone che mi ha sostenuto nei momenti diffcili e come me ha fin da subito capito la necessità di dedicarsi anima e corpo alla conquista di questo e di altri premi come questo, Grazie davvero Karma, ti prometto che lotteremo sempre fianco a fianco per arrivare a questi traguardi.
Con il cuore".
"Grazie a Manax...un grande applauso forza... ma che, stiamo dormendo? Facciamoci sentireeeee"


Manax (StandAlone)
 
Ultima modifica:

Karmaman

Nuovo utente
non so cosa dire non ho mai ricevuto un simile tributo ,via spetto numerosi se mai arriverò a tale traguardo grazie MANAX
 
In cima