• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Il ritorno della Fenice

nanovolante

Utente attivo
invece di fare sti premi che danno 50 cose perchè non fanno un premio che da cultura valido, uno che da popolazione, uno per il mana e via dicendo...
si ha sempre problemi di spazi, inoltre ti riempiono di edifici che fanno di tutto, ma in modo scarso.
diamo merito almeno alla fantasia dei nomi.
almeno ci rifacciamo la scorta di istantanei.
un quesito ma come beni bonus di prima sono considerati anche i beni senzienti o solo i beni normali?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mh, premi che danno un solo bonus è una vita che non ne vedo... e dubito che ne vedremo anche in questo evento :D
E diciamo che quelli di prima era sono i classici, gli standard, gli essenziali come vengono chiamati nella wiki, mentre i senzienti sono stati definiti nel beta "quarta era" :D
 

DeletedUser3176

Guest
Ma... ho visto male, PrimroseSylvia, o c'è davvero un premio che può dare diamanti :eek:? Non capisco bene che giorno sarebbe, perché su gems of knowledge al 17 marzo corrisponde la spring flower cage, poi per oggi devono aggiornare ancora, invece sul tuo blog compare l'obtrusive phoenx egg e poi questo pozzo dei desideri che, cioè... si tratterebbe davvero di un evento. Ah e poi non riesco a capire le percentuali a che cosa si riferiscono
 

DeletedUser3430

Guest
Ciao Ras :)
Il pozzo dei desideri c'è davverooo!
Lo hanno annunciato nel trailer che trovi sulle novità ingame, riguardo al giorno non so aiutarti, sono confuso anch'io.. però so che può regalare diamanti dura solo 100 giorni..
Le percentuali si riferiscono alla probabilità che esca un dato premio (infatti se vedi la somma è 100)
 

DeletedUser3176

Guest
Heilà pepper! Grazie della risposta... la somma è 100, quindi significa che dalla 4 era in su non spariscono i beni bonus prima e seconda era come da schema... in ogni caso so già che sarò talmente sfigato da prendere quelle miserie invece che i diamanti
Resterò sempre perpesso sul dare valori cultura ai premi temporanei. In pratica é una contraddizione in termini XD
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Urge precisazione: gli ultimi due edifici premio sono novità non ancora uscite, ma soprattutto il pozzo era troppo goloso per non farvelo vedere :)
E no, i beni sono divisi per capitolo come da schema, e come per le uova la percentuale è quella di uscita per ogni singolo raccolto ;)
 

Ainor

Utente attivo
ma che meraviglia :D:D
mica l'avevo visto...
Spero che allo scadere dei 100 giorni rimanga comunque come edificio sola cultura però (come credo capiti anche agli edifici che danno il bonus militare)
 

DeletedUser1793

Guest
Io vorrei saperlo prima. Perchè se dopo 100 giorni svampa l'edificio, non sono certa di volerlo. :rolleyes:
 
In cima