• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ilminecraftiano

Ilminecraftiano

Guest
Immagine.jpg


-Il giorno 2/07/15
Nell'alfabeto elfico Mormegil vuol dire : "spada nera "
Ho appena iniziato a giocare , ma aspetta : quelli della caserma stanno poltrendo !!!
"Heeeey vi svegliate o no ? "
"Sì certo scusi mio re , non capiterà più "
"Sarà meglio o vi farò tagliare ... I CAPELLI"
"No mio signore , i capelli noooooo" .
Comunque stavo dicendo , il perno di questa fiorente ed appena sbocciata città è la caserma ( ed il municipio , ovviamente ) .
Perché la caserma ? Beh , a meno che questi sfaticati elfi non dormano , siamo un gruppo di guerrieri , abbiamo sconfitto ondate orchi , di ladre , di arcieri ; ma noi siamo ancora qua [ eh giààà ]
Credo di aggiornare questo album , questo diario di bordo , ogni qualvolta ci sarà un avvenimento importante ,
tipo , tra un po' sbloccherò il commerciante e l'armeria , e lo pubblicherò questo .
Ora sono alla 5 colonna ( non è una pubblicità di un programma ) dell'albero delle ricerche , ovvero ho sbloccato gli arcieri , il potenziamento dell'acciaio , l'espansione 1 e mi manca la miglioria della dimensione del plotone numero 1 .
Credo domani di poter postare una nuova immagine del commerciante .
Ah scusate messeri , il re è dovuto recarsi a trattare un cimelio del nobile ferro , mi ha recato un messaggio riguardante la proposta di chiudere codesto Diario . E vi saluta , arrivederci messeri
-Ilminecraftiano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ilminecraftiano

Guest
Immagine2.jpg

Come potete vedere il villaggio è cambiato , a parte il fatto che con i problemi di connessione non riesco ad andare nella mappa del mondo e quindi ad attaccare ( beati quei pigroni della caserma , che dormono sempre ) ,
Ho sviluppato le case , aggiungendone alcune e portandole tutte al livello 2 , poi anche per i laboratori la stessa cosa ed anche per il luogo dove lavorano il ferro anche chiamato manifattura acciaio , che ora mi produce modestamente 47 pezzi di ferro al giorno (x 2 ) , ma potete vedere anche la cosa migliore... IL COMMERCIANTE!!!! eh sì l'ho appena sbloccato ed ora ho messo due offerte sul mercato con il tasso 1 : 1 , es: 1 ferro x 1 marmo.
E' lì da solo perché è timido , draghetto timido che non è altro ! . Forse domani avrò il municipio al 3 , anche se mi costerà un po' , ho speso 20k per mettere tutto al lvl 2 e per sbloccare il commerciante ma ooook!
Ciao a tutti
-Ilminecraftiano
P.S. ma il drago del commerciante , che sta facendo ? meglio non saperlo
Aggiornamento di una mezz'oretta dopo : la produzione di ferro è aumentata ed ora produco 52 di ferro al giorno ( x 2 fabbriche ) quindi domani avrò 104 di ferro yeee
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ilminecraftiano

Guest
Immagine3.jpg

Cose nuove : armeria al lvl 2 , caserma al lvl 2 ,che lavora questa volta,4 residenza al lvl 3 (una in corso d'opera) , 3 laboratori al lvl 3 (uno in corso d'opera) , municipio al lvl 3 e anche un vicino attivo e uno che accetta le offerte
 
In cima