• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

immagini nuove nei profili

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

manax

Utente attivo
Ciao Caskalia,
io per ora ho trovato questa proposta antica la linko qui di seguito

Poi qui un'altra idea interessante:

Ed eccone un'altra:

Comunque nonostante io abbia cercato, non ho trovato nessuna idea come la tua.
A me piace molto la tua idea e mi sembra anche di facile realizzazione, ma non so se è una di quelle cose che non cambieranno mai oppure se è possibile provarci,

intanto però...

per fare in modo che le tue parole vengano ascoltate e poi valutate, dovresti riscrivere la tua idea seguendo le linee guida del forum, qui di seguito ti linko la pagina dove spiegano come fare:

Ma comunque come esempio puoi guardare i link con le tre idee simili alla tua che ho messo all'inizio del post :)

Grazie per la pazienza :)
e Grazie per aver condiviso la tua idea.
 
Ultima modifica:

Caskalia

Nuovo utente
ti ringrazio moltissimo per la risposta
sono nuova del forum e non so se quello che sto scrivendo sia visibile a tutti..
Stamattina ho scritto di nuovo proponendo una sorta di carta d'identità del profilo, utile ai fini del gioco, ma anche esteticamente piacevole.
darò battaglia per questo cambiamento perchè sono convinta che sia un fattore chiave per legare di più i giocatori al gioco!
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
È inutile che "dai battaglia", come ti ho già spiegato in ticket e nell'altra discussione.
Ogni eventuale ulteriore discussione aperta verrà chiusa e sanzionata.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima