• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovo bug impossibile accedere al gioco

DeletedUser2108

Guest
Da ieri sera mi è impossibile accedere al gioco,la pagina del login non viene caricata correttamente,mi appare in questo modo,già scritto al support,ma risolto nulla

Da ieri sera la pagina iniziale del login mi appare così e non vi è modo di accedere al gioco.Già contattato il support ma non ho risolto
Cattura.PNG
nulla
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    16,5 KB · Visite: 165
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 351167

Guest
Provate a riavviare il modem e diteci se il problema si è risolto.
 

Deleted User - 12272

Guest
a me è bastato aggiornare la pagina se non funziona riaccendi e spegni il modem come dice @Sgt Pepper
 

DeletedUser3614

Guest
Ho lo stesso identico problema, ho provato a riavviare il modem, ad aggiornare la pagina cancellando la cache e i file temporanei ma non ho risolto nulla
 

DeletedUser3614

Guest
Credo che il problema sia con il CDN tutte le risorse del gioco collegate al server oxit-glps.innogamescdn.com vanno in timeout
 

DeletedUser3

Guest
Si tratta di un problema relativo alla connessione e più precisamente al dns fastweb. Se spegnere il modem per circa 1 minuto prima di riavviarlo non aiuta dovrete contattare fastweb per un cambio dns.
 

DeletedUser3614

Guest
Grazie Scatta, in effetti ho risolto cambiando i Dns dalle impostazioni di rete (anche senza chiamare la fastweb)
 

DeletedUser1630

Guest
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema. Ho provato a ripulire cookies, cache, ecc. ma non è cambiato niente. Devo dire al verità che sto provando a collegarmi dal pc a lavoro, ma fino a ieri mattina non avevo problemi.
 
In cima