• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto impossibile aiutare i vicini

DeletedUser1356

Guest
Salve, è iniziato ieri il mio problema, pensavo fosse passeggero ma non è così dato che anche oggi si è ri presentato il problema, in pratica quando vado nella mappa del mondo per aiutare i miei vicini non lo posso fare perchè le immagini si sovrappongono tutte in fondo in un angolo mentre se entro tramite la campanellina cliccando sul giocatore che mi ha aiutato mi funziona regolare perchè? mi potete aiutare, sono abituata ad effettuare il giro del mondo praticamente tutti i giorni e adesso che non lo posso fare mi sembra di far un torto ai miei vicini... grazie mille per l aiuto... anche ad un altro nella mia compagnia ha fatto lo stesso problema. ho anche un altro bug credo almeno che lo sia visto che l' ometto mi chiede di mettere una miniera di granito che io però ho già, ne ho 5 in realtà...
 

DeletedUser1784

Guest
per la missione della miniera ti consiglio di scrivere un ticket e vedrai che te la sbloccano, per il problema dei vicini ho letto in un altro topic (non mi ricordo quale) che alcuni hanno risolto pulendo la cache
 

DeletedUser1356

Guest
per la missione della miniera ti consiglio di scrivere un ticket e vedrai che te la sbloccano, per il problema dei vicini ho letto in un altro topic (non mi ricordo quale) che alcuni hanno risolto pulendo la cache
pulire la cache? e come si fa? dove la trovo? e grazie cassandra88
 

DeletedUser1784

Guest
devi andare nelle impostazioni del browser nella parte della cronologia
Figurati se posso aiutare lo faccio volentieri ^^
 

DeletedUser66

Guest
A me pulire la cache non è servito, il problema si è presentato al vicino successivo. In compenso è bastato fare quello che Scatta ha scritto in un altro post: basta fare uno zoom della città (se hai un mouse con una rotellina centrale muovi quella) in avanti o all'indietro e torna tutto alla normalità. E' un po' fastidioso, ma almeno si risolve senza pulizie o ricariche della pagina.
 

DeletedUser1329

Guest
anche a me lo stesso problema.... cliccando al centro della mappa (quindi non sugli edifici nell'angolo) sono comunque riuscito a motivare, allego screenshoot
2yywqcx.png
 

DeletedUser1287

Guest
Confermo la presenza del bug anche da me, anch'io risolto autonomamente zoomando. Toccherà informare i miei compagni visto che è una cosa che si presenta a molti.
 

DeletedUser3

Guest
Modificare lo zoom (anche con la rotellina del mouse) risolve il problema.
 

DeletedUser276

Guest
Idem, l'ho anch'io, fortunatamente con il vicino più antipatico, ma si risolve con la rotella.
 

DeletedUser142

Guest
confermo.. avevo chiesto aiuto al supporto ma mi hanno detto di pulire la cache.. visto che avevo scritto che avevo già pulito la cache mi è sembrata una risposta inutile. già in alcune province resto bloccata,, ora pure questo.. non riesco a motivare i vicini e mi spiace.. oltre che per me pure a loro reco un danno--
 

DeletedUser3

Guest
Stiamo lavorando per risolvere il bug, ma lo zoom è un'ottima e veloce soluzione nell'attesa. Potrete aiutare tutti i vicini come prima.
 

DeletedUser142

Guest
bene .. la tua risposta è ok.. non quella del supporto., che mi poteva far pensare che il problema non si poteva risolvere .. grazie
 
In cima