• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

IMPOSSIBILE METTERE IN FUNZIONE LE PRODUZIONI E I MATERIALI

DeletedUser1391

Guest
Buongiorno,
ho provato ad aprire il gioco su 4 browser diversi...nulla da fare, non mi fa mettere in produzione nulla.
In pratica ho la città ferma.
Capida ad altri??
 

DeletedUser1391

Guest
Buonasera Konys, pulisco regolarmente cookie e cache. Cmq l'ho fatto anche oggi ma niente, mentre a parte Elvenar tutto mi funziona regolarmente.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
È molto strano, più che altro perché non risultano altre segnalazioni simili. Prova, dopo aver caricato il gioco e aver messo una produzione, ad aggiornare premendo solo il tasto F5 se non ti fa scegliere nessuna produzione. È solo un riavvio leggero, ma a volte funziona.
 

Deleted User - 117784

Guest
Anch'io da un po di tempo a questa parte ho dei problemi (molti) sia nel caricare il gioco (la barra di caricamento va velocemente sino a quota 24/25 poi impiega almeno 30/40 secondi per caricarsi completamente, sia durante il gioco...una lentezza esasperante per raccogliere i prodotti con dei blocchi a caso su un laboratorio, una casa, sulla caserma, ecc.ecc.; per ovviare al problema devo uscire dal gioco e rientrare..il blocco sparisce. La raccolta deve essere fatta una alla volta e impiega circa 5/6 secondi dopo il clic ad entrare in magazzino di conseguenza non accetta la nuova lavorazione. Per visitare gli altri compagni la barra si carica (e quindi si entra nella città) dopo una lunga attesa a volte sino 15 secondi, dipende dalla citta che si visita se piccola, media o grande. Ho provato fare pulizia nel registro di Internet, ho provato a risettare il
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Domanda scema, @Abatino può essere che il tuo pc è vecchio? Perché il mio ha 7 anni e ogni tanto lo fa, cosa che invece non succede col pc di mia figlia (quando riesco a rubarglielo) che ha meno di un anno di vita.
 

DeletedUser3032

Guest
:) Buongiorno a tutti!
@Yolenid, ti ha già risposto Konys ;) ma posso darti anch'io un piccolo suggerimento, quando mi capita di non riuscire a mettere in produzione qualcosa, aziono il tasto sposta, non importa se non hai spazio basta sollevare l'edificio in questione e riposizionarlo a terra, a me funziona, puoi sempre provare! :)
Buon gioco e felice giornata!:cool:
 

DeletedUser1391

Guest
Buongiorno a tutti e tutte,
anche stamane stesso problema uffi!
Problemi di vecchiaia il pc non ne ha avendo pochi mesi.
Proverò il tuo consiglio...grazie Marlu :)
Cmq problemi questo gioco ne da in continuazione, il gioco gemello FOE non è così...chissà perchè? Boh!!
 
In cima