• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Siamo tutti sui carboni ardenti in attesa di notizie... Non appena avremo una certezza vi faremo sapere.
 

DeletedUser4177

Guest
Grazie Elvenar... io lo stavo aspettando con ansia il torneo :(
 

Allegati

  • 67714750_342725933282849_5437448009988177920_n.jpg
    67714750_342725933282849_5437448009988177920_n.jpg
    42,1 KB · Visite: 100

DeletedUser3012

Guest
Cari Umani ed Elfi,
a causa di alcuni problemi di performance derivanti dall'enorme partecipazione all'Avventura di Compagnia, oggi non avrà luogo il torneo.
Voi non mi volete bene, me lo dite così, a tradimento?
Ho mezza alleanza che ha avuto un mancamento ... teneteci aggiornati, che non potete farci prendere questi colpi . :(:(
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Magari @webbando, ma non è il primo aprile... Prendete con le pinze quello che sto per dirvi, perché non è niente di ufficiale: gli sviluppatori stanno facendo i salti mortali per vedere di riuscire a combinare qualcosa per domani, ma non è detto, ci sono troppe variabili in ballo.
 

DeletedUser2983

Guest
Sulle missioni normali non ci farei molto affidamento, in fondo sono due per volta mentre qui si parlava anche di 16 su due "turni"; per il resto, provato in beta ed è spettacolare, facilita un sacco le cose e FINALMENTE diventa più divertente che frustrante; l'unica cosa fate attenzione a quando raccogliete i distintivi, perché è vero che si possono raccogliere anche tutti insieme ma solamente un tipo per volta, e finché non viene raccolto il distintivo non possiamo procedere con la raccolta del successivo dello stesso tipo :)
Si ma quando uno si trova a dover selezionare la stessa missione 10 volte consecutive direi che il non dover aprire e chiudere tutte le missioni consequenzialmente sarebbe almeno indispensabile !!
 

lux123

Utente attivo
Questa è solo una trovata commerciale e nient'altro con la speranza di fare cassa.Se ci pensate bene le avventure sono sempre iniziate due giorni dopo il torneo in modo da limitare la conquista degli incantesimi per i vari distintivi.Questa volta non si sa come mai si è deciso di far partire l'avventura prima dell'inizio del torneo,ma qualche pingo pallino della inno se ne accorto in ritardo, ormai lanciato il tutto allora cosi si è pensato?Troviamo una scusa e facciamo partire il torneo in ritardo o magari questa settimana lo annulliamo tanto noi possiamo fare quello che vogliamo(lo dice il regolamento quando si accetta).Sul beta è filato tutto liscio,in contemporanea c'era avventura,torneo e torre.Per dimostrare che il mio pensiero è sbagliato e il tutto è dovuto ad un sovraccarico dei server(cosa strana visto che è un gioco on line) il torneo dovrebbe partire oggi stesso ed io sarò la prima a chiedere scusa per i miei cattivi pensieri ma se invece il torneo partirà tra due giorni o verrà annullato del tutto allora il mio punto di vista avrà un senso.
 

graziame

Utente
togliere il torneo? ma no! e allora per gli incantesimi come al solito saranno favorite la grandi compagnie.......... Assurdo!!!!!
 

DeletedUser3012

Guest
togliere il torneo? ma no! e allora per gli incantesimi come al solito saranno favorite la grandi compagnie.......... Assurdo!!!!!
Grazia adesso spiegami per quale motivo per gli incantesimi sarebbero favorite le grandi compagnie
se non si possono fare con il torneo, gli incantesimi possono essere reperiti
1) accademia ... ce l'abbiamo tutti, e il livello non dipende dalle dimensioni del giocatore ma dalla dimensione del suo portafogli perchè si uppa a diamanti
2) visitando i vicini (e mi spieghi come uno grosso sia avvantaggiato rispetto a uno piccolo, visto che i premi sono 3 per tutti)

la lagna delle "grandi compagnie" ha un po' stufato, ci sono compagnie che si organizzano, quello si, e alcune che si inventano account discutibili, possiamo parlarne all'infinito ... ma dire tutte le volte "piove, governo ladro" sa di stantio ormai
per gli incantesimi noi siamo nei guai esattamente come tutti, se non parte il torneo
punto.
 

spennyit

Utente attivo
Se l'Avventura crea problemi, congelatela con la situazione attuale e fate partire il torneo. Quando non avrete più problemi, fate ripartire l'Avventura :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sul beta è filato tutto liscio,in contemporanea c'era avventura,torneo e torre
Forse ti è sfuggito un passaggio: il primo forum a fare la segnalazione dello slittamento del torneo è stato quello inglese, dove la versione 1.84 è già stata rilasciata (sai quella che da noi è in programma giovedì?); molto probabilmente ha creato qualche problema che in beta non c'era (perché non succede mai, vero, che si verifichino problemi mai visti in beta :D :D) e quindi a catena hanno sospeso tutto per poterci lavorare (nessuno ha detto che è stato cancellato, badate bene).

per gli incantesimi come al solito saranno favorite la grandi compagnie
Eh beh, ha ragione Elderin: con gli incantesimi funziona solo il portafoglio.

Se l'Avventura crea problemi, congelatela con la situazione attuale e fate partire il torneo
Se permetti, a me quei due manufatti della fenice premono di più di un torneo, perché chissà quando li rivedo :D
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
questo da me non funziona..
Mi sa che hai perso un post, nella confusione di oggi ci può stare

Per quanto riguarda il menù dei distintivi che appare sull'icona delle missioni, verrà introdotto con l'aggiornamento 1.84 di giovedì, quindi abbiate pazienza ancora qualche giorno :)

Secondo te quindi si sapeva già?
Rispondo io: si sapeva in quanto il server inglese viene aggiornato prima degli altri server, e gli sviluppatori - ritestando le varie opzioni - hanno visto che ci potevano essere grossi problemi; quindi, tra bloccare un torneo a metà o rimandarne l'inizio hanno optato per la possibilità meno dolorosa per tutti.
 
In cima