Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso dire quello che è successo in app, anzi, forse sarebbe una cosa da migliorare nel futuro.Veramente sabato l'annuncio l'hanno messo![]()
Ah ok, allora sarà successo questo, ma io gioco solo dal pc, ma mi sa che è successa la stessa cosa.Posso dire quello che è successo in app, anzi, forse sarebbe una cosa da migliorare nel futuro.
Purtroppo a molti (sottoscritto compreso) l’annuncio è passato inosservato, perché finito dopo l’annuncio del nuovo torneo (n.b. di qualche giorno precedente), nonché dietro l’annuncio del futuro evento iniziato in beta.
Insomma, nessuno si “aspettava” che un nuovo annuncio finisse dietro i vecchi.
Tra l’altro, è finito dietro anche quello di oggi che prolunga di un giorno la durata dell’avventura.
hmmm sfuggito a me e tutti e 20 della mia compagnia... la vedo difficileVeramente sabato l'annuncio l'hanno messo![]()
Non è difficile, è assolutamente certo. E invito tutti quanti a leggere il regolamento del forum, onde evitare fastidiosi richiami.hmmm sfuggito a me e tutti e 20 della mia compagnia... la vedo difficile
sfuggito a me e tutti e 20 della mia compagnia... la vedo difficile
A me sembra una contraddizione più che evidentenessuno ha accusato nessuno
E sei il più novellino tra quelli che ti hanno risposto, tranne @Uffauffa che è proprio una mezza cartuccia (e lui lo sa, glielo dico ogni lunedìda 3 anni ho questo account
Non è il domandare, è il come ci si pone; c'è una galassia di differenza.se appena uno fa una domanda, o ha dei dubbi viene trattato così
Ti ringrazio per l'info Alinorconfermo che vi siete distratti in 21, perché sabato l'annuncio c'era
ps. gli annunci stanno sempre in ordine sparso, da quando li hanno introdotti
Non è l'essere più o meno riverenti a rendere una discussione educata e costruttivaVero, non sono stato abbastanza reverenziale... invece di raga.... ( miei signori )
Assolutamente, lo scopo del forum è la cooperazione, soprattutto tra giocatori, ma se si parte dal presupposto che si ha solo ragione e non si ammettono altre possibilità (dal messaggio che hai cancellato si desume esattamente questoChiaramente questo forum, al contrario di quello che ci si aspetterebbe, boccia le domande e la partecipazione
][...] a nessuno di noi è arrivato l'annuncio e nessuno di noi ha preparato le produzioni delle statue
mi aspetto che il regolamento sia conosciuto ed applicato.da 3 anni ho questo account
Veramente sabato l'annuncio l'hanno messo![]()
l'annuncio è stato regolarmente pubblicato come per ogni avventura precedente, ma se lo cercate adesso non lo troverete
Purtroppo a molti (sottoscritto compreso) l’annuncio è passato inosservato, perché finito dopo l’annuncio del nuovo torneo
Poi la finisco qui, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e stiamo finendo OT. Cosa ti doveva essere detto, più che dirti che sì, l'annuncio c'era, sì, l'avete perso in 21, sì, non è successo solo a voi ma guarda caso nessuno è venuto a recriminare perché capita di essere nel torto, e sì, non c'è più perché sostituito da altro annuncio?altre possibilità, oltre a dirmi "non è così, punto" non me ne sono state presentate