• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

• Creatore Creatore DeletedUser3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come già anticipato da @spennyit, l'annuncio è stato regolarmente pubblicato come per ogni avventura precedente, ma se lo cercate adesso non lo troverete, perché sostituito da un'altra notizia che siamo sicuri vi farà piacere: l'avventura questa volta durerà un giorno più del solito :)

qG0ZYNA.png

Veramente sabato l'annuncio l'hanno messo :)
Posso dire quello che è successo in app, anzi, forse sarebbe una cosa da migliorare nel futuro.
Purtroppo a molti (sottoscritto compreso) l’annuncio è passato inosservato, perché finito dopo l’annuncio del nuovo torneo (n.b. di qualche giorno precedente), nonché dietro l’annuncio del futuro evento iniziato in beta.
Insomma, nessuno si “aspettava” che un nuovo annuncio finisse dietro i vecchi.
Tra l’altro, è finito dietro anche quello di oggi che prolunga di un giorno la durata dell’avventura.

Ci provo... Uffa for President! :cool:
A proposito... visto che si prolunga di un giorno l’avventura... non sarebbe il caso di prolungare di due sett... una sett... vabbè almeno un giorno la scadenza della presentazione delle ricette per convertire gli artefatti orso?

Posso dire quello che è successo in app, anzi, forse sarebbe una cosa da migliorare nel futuro.
Purtroppo a molti (sottoscritto compreso) l’annuncio è passato inosservato, perché finito dopo l’annuncio del nuovo torneo (n.b. di qualche giorno precedente), nonché dietro l’annuncio del futuro evento iniziato in beta.
Insomma, nessuno si “aspettava” che un nuovo annuncio finisse dietro i vecchi.
Tra l’altro, è finito dietro anche quello di oggi che prolunga di un giorno la durata dell’avventura.
Ah ok, allora sarà successo questo, ma io gioco solo dal pc, ma mi sa che è successa la stessa cosa.

hmmm sfuggito a me e tutti e 20 della mia compagnia... la vedo difficile

Ultima modifica di un moderatore:
Visto che qualcuno si diverte a dare del bugiardo a @spennyit, @Konys e @Uffauffa nonostante le spiegazioni, è più che assolutamente certo che in 21 non siete stati in grado aprire le notifiche e leggere gli annunci:

oyoxCZu.png

Come si vede dalle date, sabato mattina c'era SICURAMENTE già l'annuncio. Se poi c'era già venerdì sera non ne ho idea, perché non mi sono collegata.

Buongiorno.
Io credo che sia il caso di moderare i toni, nessuno ha accusato nessuno... calmini...
Non sono novellino, da 3 anni ho questo account, e se vi dico che nessuno l'ha visto, magari sarà successo come ha "civilmente" detto (uffauffa) o 21 persone distratte che aspettavano quest'evento... tutto è possibile.
Fatto sta che se appena uno fa una domanda, o ha dei dubbi viene trattato così, passa la voglia di aprire il forum!
"Onde evitare fastidiosi richiami"..... proprio allo stesso livello di chi insulta persone... mah!!!

Grazie e buona giornata a tutti

sfuggito a me e tutti e 20 della mia compagnia... la vedo difficile
nessuno ha accusato nessuno
A me sembra una contraddizione più che evidente

da 3 anni ho questo account
E sei il più novellino tra quelli che ti hanno risposto, tranne @Uffauffa che è proprio una mezza cartuccia (e lui lo sa, glielo dico ogni lunedì :D )

se appena uno fa una domanda, o ha dei dubbi viene trattato così
Non è il domandare, è il come ci si pone; c'è una galassia di differenza.

""Raga, ma come mai nessun annuncio in evenar, solitamente arrivano annunci qualche giorno prima per preparare le produzioni... :( ""

Vero, non sono stato abbastanza reverenziale... invece di raga.... ( miei signori )

uffauffa usa modi garbati a prescindere dall'esperienza, e invece di dire ... hai torto è così punto, ha tentato di darmi una spiegazione, facendomi capire che in pratica l'avviso è arrivato, ma forse non abbiamo visto il messaggio per una motivazione...
Come hai appena detto... è come ci si pone tutto li...
Chiaramente questo forum, al contrario di quello che ci si aspetterebbe, boccia le domande e la partecipazione

Ringrazio uffauffa per la cordialità, e saluto nuovamente tutti.

confermo che vi siete distratti in 21, perché sabato l'annuncio c'era :p
ps. gli annunci stanno sempre in ordine sparso, da quando li hanno introdotti

Ultima modifica:
Vero, non sono stato abbastanza reverenziale... invece di raga.... ( miei signori )
Non è l'essere più o meno riverenti a rendere una discussione educata e costruttiva
Chiaramente questo forum, al contrario di quello che ci si aspetterebbe, boccia le domande e la partecipazione
Assolutamente, lo scopo del forum è la cooperazione, soprattutto tra giocatori, ma se si parte dal presupposto che si ha solo ragione e non si ammettono altre possibilità (dal messaggio che hai cancellato si desume esattamente questo
[...] a nessuno di noi è arrivato l'annuncio e nessuno di noi ha preparato le produzioni delle statue
]
decisamente il problema non sta nel come si pone il forum.

Per quanto riguarda i richiami sì, è fastidioso per noi doverli dare quanto per voi riceverli, e sì, sono previsti dal regolamento, e da un giocatore che dice si sé stesso
da 3 anni ho questo account
mi aspetto che il regolamento sia conosciuto ed applicato.

Sinceramente il fatto che venga allungata di un giorno non la prendo come una buona notizia.
A me piacerebbe che l'avventura durasse di meno, l'ideale sarebbe 5gg.
Il meccanismo dell'avventura risulta sempre uguale e costringe a stare tanto tempo davanti al pc, per impostare e raccogliere.
Con il risultato che finisce con l'essere noiosa, se non stressante.
5gg bastano per completare le mappe e divertirsi sul pozzo.
Prolungarla significa solo dare l'opportunità a chi ci tiene di fare millemila punti in più, che di fatto non servono.
E non siamo in molti qui su elvenar a tenerci così tanto.
Secondo me riducendo i giorni si aumenta invece lo spirito di competizione, perchè hai meno tempo per mettere alla prova l'organizzazione della squadra.

@Hitja il problema è solo uno: ultimamente (e sono d'accordo con loro) hanno cercato di fare in modo che l'avventura finisse mentre il team degli sviluppatori si trovava ancora in orario di lavoro, per evitare eventuali beghe se qualcosa si inceppa. Tanto è vero che nei file l'avventura era prevista per oggi, ma visto che oggi hanno deciso di rilasciare anche il nuovo torneo, troppa carne al fuoco sarebbe stata difficile da gestire in caso di problemi; quindi, hanno anticipato l'avventura di un giorno lasciando però la "vecchia" scadenza.

Però se nessuno dice niente c'è caso che la lasciano così....
Io poi rimango della mia idea, lo penso dalla prima avventura. Meglio 5gg.
Poi se hanno difficoltà e la vogliono far finire in settimana ad un orario umano come le 19, io ne sono più che felice. :):):)

"Non è l'essere più o meno riverenti a rendere una discussione educata e costruttiva"
Buonasera

Forse dovresti leggere più volte prima di dare risposte inesatte... non era una discussione da rendere costruttiva, era un chiedere un informazione,
"raga come mai non è arrivato l'avviso?" non mi sembra il caso di mettere in dubbio l'educazione o fare un richiamo perchè ho osato chiedere e dubitare, inoltre IO, ho sempre detto: "Buongiorno e.... ringrazio tutti e auguro una buona giornata, per chiudere".

"ma se si parte dal presupposto che si ha solo ragione e non si ammettono altre possibilità"
Riguardo all'avere sempre ragione.... mai detto, e altre possibilità, oltre a dirmi "non è così, punto" non me ne sono state presentate

Quindi cara konys, come ogni volta in modo educato,

Ringrazio e auguro una buonaserata.
;)

l'annuncio è stato regolarmente pubblicato come per ogni avventura precedente, ma se lo cercate adesso non lo troverete
Purtroppo a molti (sottoscritto compreso) l’annuncio è passato inosservato, perché finito dopo l’annuncio del nuovo torneo
altre possibilità, oltre a dirmi "non è così, punto" non me ne sono state presentate
Poi la finisco qui, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e stiamo finendo OT. Cosa ti doveva essere detto, più che dirti che sì, l'annuncio c'era, sì, l'avete perso in 21, sì, non è successo solo a voi ma guarda caso nessuno è venuto a recriminare perché capita di essere nel torto, e sì, non c'è più perché sostituito da altro annuncio?

Vi chiedo di rimanere in tema con la discussione e di restare educati e costruttivi; ogni altro commento fuori contesto verrà eliminato.

Aggiornamento 12 ottobre. Il punto esclamativo rosso sul corno annunci, che indica la presenza di un nuovo messaggio, è tornato attivo. Inoltre un’etichetta “nuovo” marca l’annuncio, anche se messo non come primo. Grazie mille.

Indietro
In cima