• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

Mi chiedo, ... ma possibile che non si riesca a migliorare le raccolte dei distintivi nell'avventura?

E' una cosa assurda la raccolta di tutti i tipi di distintivi e, sopratutto, noiosissima.
Anche basta!!!

Non sò voi, ma io non la reggo più l'avventura fatta così.

presto detto:

mi piacerebbe che si potesse raccogliere tutti in un colpo: ad esempio per fare le statue attualmente devo raccogliere due manifatture alla volta, mi piacerebbe avere la possibilità di raccogliere, se avessi 50 manifatture, le statue tutte insieme e non una alla volta, e trovarmi 25 distintivi di statue poi da prelevare con un solo clik.

stesso discorso quando si mettono i punti sulle meraviglie, se ne metto 30 tutti insieme , mi piacerebbe trovare 3 distintivi da raccogliere con un clik.

insomma semplificare la raccolta accumulando nella schermata dei distintivi tutti quelli che si fanno con le raccolte della città senza perdere tempo nel contare quello che raccogli,.... lo farebbe il sistema.

quindi si svuota tutta la città da tutte le raccolte e poi si raccolgono tutti i distintivi contemporaneamente.

forse sono stato leggermente ripetitivo, spero di aver reso il concetto