• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

Mi chiedo, ... ma possibile che non si riesca a migliorare le raccolte dei distintivi nell'avventura?

E' una cosa assurda la raccolta di tutti i tipi di distintivi e, sopratutto, noiosissima.
Anche basta!!!

Non sò voi, ma io non la reggo più l'avventura fatta così.
 
presto detto:

mi piacerebbe che si potesse raccogliere tutti in un colpo: ad esempio per fare le statue attualmente devo raccogliere due manifatture alla volta, mi piacerebbe avere la possibilità di raccogliere, se avessi 50 manifatture, le statue tutte insieme e non una alla volta, e trovarmi 25 distintivi di statue poi da prelevare con un solo clik.

stesso discorso quando si mettono i punti sulle meraviglie, se ne metto 30 tutti insieme , mi piacerebbe trovare 3 distintivi da raccogliere con un clik.

insomma semplificare la raccolta accumulando nella schermata dei distintivi tutti quelli che si fanno con le raccolte della città senza perdere tempo nel contare quello che raccogli,.... lo farebbe il sistema.

quindi si svuota tutta la città da tutte le raccolte e poi si raccolgono tutti i distintivi contemporaneamente.

forse sono stato leggermente ripetitivo, spero di aver reso il concetto
 

ziodtm

Nuovo utente
quindi si salta e si fa direttamente evento nuovo? niente possibilità di prendere l'ultimo up dell'evento scorso?
 

Uffauffa

Utente attivo
Al momento si salta, a meno di sorprese che potrebbero/dovrebbero arrivare entro questa settimana.
Ma sarebbe davvero una sorpresa, visto che in beta l'avventura non è stata fatta.
Piuttosto, l'evento successivo ha come edificio premio un nuovo set. Quindi l'avventura successiva (se ci sarà) potrebbe avere tra i premi il manufatto boblin. Potrebbe.
Una cosa è certa (almeno per ora, vista dal beta): con l'evento in arrivo, non ci sono possibilità di ottenere manufatti boblin in alcun modo.
 

ziodtm

Nuovo utente
Al momento si salta, a meno di sorprese che potrebbero/dovrebbero arrivare entro questa settimana.
Ma sarebbe davvero una sorpresa, visto che in beta l'avventura non è stata fatta.
Piuttosto, l'evento successivo ha come edificio premio un nuovo set. Quindi l'avventura successiva (se ci sarà) potrebbe avere tra i premi il manufatto boblin. Potrebbe.
Una cosa è certa (almeno per ora, vista dal beta): con l'evento in arrivo, non ci sono possibilità di ottenere manufatti boblin in alcun modo.
bella fregatura
 

Elv1960enar

Utente attivo
in ogni caso, come per tutti gli edifici evolutivi, prima o poi arriveranno in guglia e non è detto che non arrivino in evento futuro, come nel prossimo dove arriveranno elementi del set del pellegrino tra i premi aggiuntivi. aspetta a disperarti.
 

ziodtm

Nuovo utente
in ogni caso, come per tutti gli edifici evolutivi, prima o poi arriveranno in guglia e non è detto che non arrivino in evento futuro, come nel prossimo dove arriveranno elementi del set del pellegrino tra i premi aggiuntivi. aspetta a disperarti.
il problema è che abbiamo un evento al mese con relativo edificio per cui diventano "obsoleti" in fretta.... in guglia poi deve comunque uscire.....
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
SPOILERONE (ma per finta :D )
Le novità per la raccolta distintivi nell'Avventura sono fantastiche, finalmente non si perde più un solo distintivo!

x3Qgz6O.png


Per contro, ovviamente, sono aumentate le quantità richieste con il nuovo modello G :p

Molto utile anche il poter vedere chi ancora non ha donato

ePD23w5.png


Grazie davvero, ci volevano proprio :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@stella1994x non si perde più una singola produzione ^_^
Si sommano tutte nella barra, e le puoi raccogliere tutte insieme

NclpFgJ.png


Il consiglio che posso dare (per lo meno da browser, da app non ho provato) è questo:
quando si hanno più distintivi da raccogliere, cliccare sull'ultimo dell'elenco e via via il sistema si posizionerà automaticamente sul precedente, fino a raccoglierli tutti semplicemente cliccando il tastone verde; se invece si parte dal primo, il sistema si posizionerà automaticamente comunque sull'ultimo distintivo che è possibile raccogliere (in questo caso Residui) :p

2KgoFOD.gif
 
Ultima modifica:

Uffauffa

Utente attivo
Il consiglio che posso dare (per lo meno da browser, da app non ho provato)
In app il primo dei distintivi da raccogliere è evidenziato com il tasto claim. Raccolto quello, per tutti i successivi…
… “da app si tapp-a”, altrimenti lo scioglilingua non sarebbe venuto. :D
E si tappa due volte, una per selezionare il distintivo da raccogliere, una per raccoglierlo con il pulsante “claim”, che non ricordo in italiano come sia tradotto.
Detto questo, sarebbe carino che il tasto fosse un “claim all”, tipo quello per i grandi premi in evento, o per lo meno fosse aggiunta questa opzione. Una perdita inutile di cellule epiteliali raccogliere uno per uno tutti quei tipi di distintivi. :p
Scherzi a parte, se la cosa dovesse piacere, metterò una richiesta del genere in forum beta (se non è già stata fatta).

Edit: visto che ho avuto ben due “mi piace”, con me implicitamente fanno tre, allora ho messo sul forum beta la richiesta di un tasto “raccogli tutto” come descritto sopra.
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno, è da stamani che penso se rispondere o no, perché non mi piacerebbe innescare una discussione che non poterebbe da nessuna parte.
Per fare un riassunto molto succinto, è partito un aggiornamento che sarebbe (molto probabilmente) essere attivato in futuro, per delle funzionalità non ancora attivate nel gioco (e no, niente spoiler in proposito ;)). Non era voluto (ed infatti non c'erano annunci, come avete visto) ma purtroppo non era possibile resettare le richieste, perché avrebbe voluto dire annullare l'Avventura (no, non era possibile posporla perché avrebbe influito negativamente sul calendario eventi già stabilito).
Abbiamo già avuto (sigh) un discreto assaggio del livello di gradimento dei nuovi requisiti, e potete essere certi che verranno inoltrati in sede; al momento non possiamo fare altro.
p.s. @spennyit sposto la discussione all'interno di quella generale delle Avventure, almeno le informazioni restano tutte nello stesso posto.
 

egidiot

Utente
@Konys c'è una cosa che mi chiedo da tempo, dato che deve esserci un calendario eventi, come hai appena confermato, perché non renderlo pubblico? (se lo fosse, dove posso trovarlo?)

Poi ti chiederei di far arrivare ai piani alti anche l'idea di darci una settimana di tregua tra un evento e l'altro, non solo 4/5 giorni come al solito, in fondo abbiamo provato questo gioco e abbiamo capito da subito che era un gioco lento, se abbiamo scelto di continuare a giocarci è anche perché ci aspettavamo di non essere sobillati da continue richieste (aka eventi)... :p
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
È molto semplice: perché non è un calendario fissato. O meglio, attualmente di schedulato certo ci sono solamente tornei e guglia, il resto viene schedulato poco prima dell'annuncio ufficiale e quindi sarebbe inutile. Ma un calendario serve comunque agli sviluppatori per avere ben chiara una tabella di marcia.
Per il resto, tutti i feedback vengono riportati, sia quelli raccolti nei vari forum che nei social ufficiali (Facebook, Twitter, YouTube e Instagram).
 
In cima