• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovo bug [IN CONTROLLO] In app, funzione “trova membri” incoerente

Uffauffa

Utente attivo
So che è sabato, quindi toccherà aspettare lunedì dovesse essere confermato il problema, ma adesso ho un po’ di tempo per segnalare questo che mi sembra un bug, che si verifica da almeno una decina di giorni.

- Versione App:
2639CBF3-E2FC-43A8-A0AE-F9B8E5D46F91.jpeg

- Mondo di gioco: Winyandor ITA
- Nome utente in gioco: Uffauffa
- Sistema operativo: IOS 14.6 (ipad 7^ 2019)
- Descrizione dettagliata dell'errore: nel cercare nuovi membri per la compagnia, utilizzando la funzione “trova membri”, il risultato della ricerca fornisce solo due nominativi, sempre gli stessi. Inutile tentare di utilizzare il tasto “fai nuove scelte”, dato che sempre viene fornito il risultato con solo quei due giocatori. Il che ovviamente non è possibile. Se può servire, preciso che entrambi i giocatori proposti non sono miei vicini “scoperti”.
- Come dovrebbe essere: utilizzando la funzione “trova membri” dovrebbe essere fornito un elenco di giocatori “senza compagnia”, non solo due, e utilizzando il tasto “fai nuove scelte” l’elenco dei giocatori disponibili dovrebbe aggiornarsi con nuovi giocatori.
- Ad altri si verifica?: ND
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: fatto, ho anche installato nuovamente il gioco, nessuna differenza.
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa della città > finestra compagnia > scheda “candidature” > funzione “trova membri” e funzione “fai nuove scelte”
- Screen dell'errore:
375C8BB2-9397-40E2-BC97-A48BF8F5B42B.png


Edit:
sembra sia un problema apple, una giocatrice che usa android ha la funzione che funziona… fa ridere, ma per me mica tanto :)
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Esatto, non è riproducibile con Android, quindi sto aspettando una risposta certa per quanto riguarda iOS.
 

Uffauffa

Utente attivo
Ho fatto una prova con Browser e... il risultato è lo stesso. Metto qui un'immagine della schermata "Compagnia", scheda "aspiranti":

1622901594801.png

Come si può vedere, non ho alcuna possibilità di interazione con la scheda.
Possibile esistano bug "ad personam"? :) Più seriamente, forse in qualche maniera sono i miei file di gioco ad avere un problema?
Perché a sto punto faccio fatica a credere che sia un bug generale.
 

Ainor

Utente attivo
su browser questa funzione non esiste :)
nella scheda che mostri ci sono solo eventuali inviti e/o candidature
Più seriamente, forse in qualche maniera sono i miei file di gioco ad avere un problema?
per quanto riguarda la versione browser i file di gioco vengono sicuramente riscaricati dal server se si effettua la pulizia cache (motivo per cui questa procedura è auspicabile se si verifica qualche problema)
 
Ultima modifica:
In cima